grazie a tutti queli che mi saranno consigliare
dosi per rex per 28
Comprimi
X
-
-
Prova in bossolo 12/70 col DFS 616 o CX 2000 una dose di REX 28 di
g. 1,40x28/29, borra in plastica e stellare a 58,0 mm.
Oppure
In bossolo 12/70 col DFS 615 o CX 1000 una dose di g. 1,45x30, borra in plastica e stellare a 58,0 mm.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Provata a lungo : 1,38 x 30
CX 2000 oppure 616 (sono risultati indifferenti)
Bior Gualandi oppure Super G
stellare a 57,8 (bossolo recuperato)
Sono eccezionali !!!!!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che la piston skeet sia da 23 o da 25 e non esista da 26!<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
<o:p></o:p>Commenta
-
Bravo....mmh sembra un'ottima dose di cartuccia all'inglese.Quando la usi e su che cosa?CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
da LCMBuona sera a tutti è da un po' di tempo che sono assente da questo forum ma adesso rimedio. Ho della Sidna nuova credo sia un lotto del '97 vorrei preparare...
-
21-06-21, 16:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta