Altri accorgimenti sono quelli di usare bobine con orlatura a profilo più largo o più stretto ma il discorso è complicato e ai comuni ricaricatori conviene utilizzare vie di mezzome come la T2 cortini lasciando le altre a caricamenti particolari!
Chiusura stellare marcata o meno
Comprimi
X
-
PIù alzi la chiusura meno pressione hai...in linea di massima guadagni 80-100bar a mm! nel tuo caso con 58,2 perderai al max 20 bar il che è accettabilissimo
Altri accorgimenti sono quelli di usare bobine con orlatura a profilo più largo o più stretto ma il discorso è complicato e ai comuni ricaricatori conviene utilizzare vie di mezzome come la T2 cortini lasciando le altre a caricamenti particolari!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
-
da SkeetshooterQualcuno mi sa dire a quando risale l'introduzione della chiusura stellare?
E magari anche se è stata adottata in Italia, Inghilterra o altrove?...-
-
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
-
-
da fistioneLa chiusura stellare sul bossolo di cartone, specie se di tipo vecchio a parete spessa, non è di facile esecuzione....però, se risulterà ben fatta,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta