Togliere la bindella
Comprimi
X
-
-
la canna degli A300-301 ha la bindella a ponti stretti con saldatura completa su tutta la lunghezza della canna : si può togliere senza problemi ma il lavoro và fatto da un buon artigiano che sappia il fatto suo
In ogni modo a Gardone ve ne sono diversi molto abili
Più facile risulta togliere la bindella a ponti larghi con saldatura continua solo all' inizio ed alla fine della bindella ;in questo caso un qualunque buon armaiolo prima di brunire la canna può in poco tempo togliere la bindella (mi riferisco in questo caso alle canne dei mod. A302-303)Commenta
-
Ma per capire dissaldare una bindella o saldata stretta o larga,possibile che non comporti nella a livello balistico?e comunque ammettendo che non comporti nulla ce la remota ipotesi che gli acciai siano stati ammorbiditi o induriti in fase di saldatura? Dico questo perché non sono espertissimo in materia!Commenta
-
Ciao se devi proprio farti togliere la bindella fallo fare con seghetto lima e carta abrasiva e vai sul sicuro non modificando le caratteristiche della canna .Commenta
-
Salve vorrei sapere e' possibile togliere la bindella a un benelli VINCI...........magari lasciare gli ultimi centimetri al vivo di volata?Commenta
-
Non togliere la bindella, perderesti in stabilita' e precisione di tiro, e i vantaggi sono assolutamente trascurabiliCommenta
-
.... stai tranquillo la canna non si rovina ....mà" migliora" ..ho sbindellato 2 canne ho solo notato miglioramenti in brandeggio, rapidita nel salire,tiri di stoccata,, ....mà balisticamente e che noterai la differenza, l'unica accortezza è che tale operazione sia fatta da un valido armaiolo .UN SALUTOCommenta
-