Mimetic 44
Comprimi
X
-
ho provato anche le 37 e le 38, tutte ottime secondo meCommenta
-
sono utili alle lunghissime distanze??(50 e passa metri)« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
rispolvero un pò questo post perchè anche io mi sono trovato davanti ad un bivio,vi spiego:prima sono andato in armeria ed ho trovato pacchi di zanoletti meteora magnum e semimagnum,poi chiedo all'armiere se ha altro da farmi vedere e mi tira fuori questo pacco di cartucce MIMETIC in scatola da 25,44 grammi con bossolo t5 fiocchi con il fondello nero.....sono stato a pensarci 10 minuti perchè non le avevo mai ne viste ne sentite e cosi ho preso le magnum zanoletti......voleva 10 euro il pacco le mimetic....che faccio torno e ne faccio scorta?????????Commenta
-
Per i fucili io vado dalla signora Bagnoli a Sant'Agata dei goti,mentre per le cartucce vado dal Bracconiere a San Vitaliano,tu di dove sei??« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Da noi,si vedono solo durante il periodo di passo solo tordi e beccacce,qualche raro colombaccio e allodole,la vera caccia da noi era da fine aprile a maggio a tortore e quaglie,ma son 40 anni che ce l'hanno chiusa,(d'altronde vanno a nidificare)per gli acquatici,lungo la costa,case e alberghi dappertutto,e.....niente acqua dolce..grazie per l'invito,ci mettiamo in contatto sicuramente fammi sapere.Commenta
-
Da noi,si vedono solo durante il periodo di passo solo tordi e beccacce,qualche raro colombaccio e allodole,la vera caccia da noi era da fine aprile a maggio a tortore e quaglie,ma son 40 anni che ce l'hanno chiusa,(d'altronde vanno a nidificare)per gli acquatici,lungo la costa,case e alberghi dappertutto,e.....niente acqua dolce..grazie per l'invito,ci mettiamo in contatto sicuramente fammi sapere.
---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------
che polvere vuoi??« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
le rio pure le ho usate e vanno benissimo,ma scusa f2 long range mb cosa sono??sonjo f2 o mb??« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........Commenta
-
Grazie
Saluti
AntonioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da Robbygno69Un mio amico è venuto in possesso di una vecchia doppietta del 1952 con canne Fluss stahl kupp essen.
All'interno vi sono i punzoni classici di...-
-
-
da murgeBuongiorno ho un amico che vorrebbe prendere un cucciolo della vecchia Irlanda direttamente da Giorgio Baldoni... Come sono state le vostre esperienze...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta