Mimetic 44

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ajace Scopri di più su Ajace
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

Originariamente inviato da Ajace
    vai in armeria e visionane una, mettila contro luce e vedi se intravedi il contenitore, se è lo Z2/m della B&P quasi certamente hanno la Vihtavuori N350, se hanno l'LB6 sono caricate con la Tecna, quest'ultime sono a mio avviso decisamente migliori.
    Se lo scatolo è da 25 pezzi allora credo che si tratti di Tecna.

Ajace
    le ho acquistate,ne ho smontato una che contiene:borra con sughero e tecna,quindi penso siano quelle migliori,poi mi sono fatto dare un pacco delle mg2 flash da 42 grammi magnum,che ne dici??come vanno??
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• teddyvs
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 717
      • brescia

Originariamente inviato da Super 90
      le ho acquistate,ne ho smontato una che contiene:borra con sughero e tecna,quindi penso siano quelle migliori,poi mi sono fatto dare un pacco delle mg2 flash da 42 grammi magnum,che ne dici??come vanno??
      ottime le mg2 da 42 le ho usate lo scorso anno a forcelli e pernici bianche in alta montagna con la neve e il ghiaccio in terra... e anche a germani lungo il fiume.... non mi hanno deluso...
      ho provato anche le 37 e le 38, tutte ottime secondo me

Commenta

• Super 90
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 2217
        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da teddyvs
        ottime le mg2 da 42 le ho usate lo scorso anno a forcelli e pernici bianche in alta montagna con la neve e il ghiaccio in terra... e anche a germani lungo il fiume.... non mi hanno deluso...
        ho provato anche le 37 e le 38, tutte ottime secondo me
        sono utili alle lunghissime distanze??(50 e passa metri)
        « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

rispolvero un pò questo post perchè anche io mi sono trovato davanti ad un bivio,vi spiego:prima sono andato in armeria ed ho trovato pacchi di zanoletti meteora magnum e semimagnum,poi chiedo all'armiere se ha altro da farmi vedere e mi tira fuori questo pacco di cartucce MIMETIC in scatola da 25,44 grammi con bossolo t5 fiocchi con il fondello nero.....sono stato a pensarci 10 minuti perchè non le avevo mai ne viste ne sentite e cosi ho preso le magnum zanoletti......voleva 10 euro il pacco le mimetic....che faccio torno e ne faccio scorta?????????
          Mi consiglieresti una buona armeria dalle nostre parti?

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Per i fucili io vado dalla signora Bagnoli a Sant'Agata dei goti,mentre per le cartucce vado dal Bracconiere a San Vitaliano,tu di dove sei??

Commenta

• sergiom

Per i fucili io vado dalla signora Bagnoli a Sant'Agata dei goti,mentre per le cartucce vado dal Bracconiere a San Vitaliano,tu di dove sei??
              Io di Napoli, mi serve per la polvere.
              Grazie

Commenta

• alcione tsa
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4349
                • Ischia
                • cocker

eppure stai sul mare....qualche volta se ti va ci organizziamo te la faccio provare la caccia agli acquatici
                Da noi,si vedono solo durante il periodo di passo solo tordi e beccacce,qualche raro colombaccio e allodole,la vera caccia da noi era da fine aprile a maggio a tortore e quaglie,ma son 40 anni che ce l'hanno chiusa,(d'altronde vanno a nidificare)per gli acquatici,lungo la costa,case e alberghi dappertutto,e.....niente acqua dolce..grazie per l'invito,ci mettiamo in contatto sicuramente fammi sapere.

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Originariamente inviato da alcione tsa
                  Da noi,si vedono solo durante il periodo di passo solo tordi e beccacce,qualche raro colombaccio e allodole,la vera caccia da noi era da fine aprile a maggio a tortore e quaglie,ma son 40 anni che ce l'hanno chiusa,(d'altronde vanno a nidificare)per gli acquatici,lungo la costa,case e alberghi dappertutto,e.....niente acqua dolce..grazie per l'invito,ci mettiamo in contatto sicuramente fammi sapere.
                  perfetto tanto ogni tanto ci teniamo in contatto,quando fa freddo organizziamo....

---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------

Originariamente inviato da sergiom
                  Io di Napoli, mi serve per la polvere.
                  Grazie
                  che polvere vuoi??

Commenta

• sergiom

perfetto tanto ogni tanto ci teniamo in contatto,quando fa freddo organizziamo....

---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------

che polvere vuoi??
                    Vorrei la Vectan A1 ma non è una cosa urgente.

Commenta

• teddyvs
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 717
                      • brescia

sono utili alle lunghissime distanze??(50 e passa metri)
                      secondo me si, ho provato le mg2 37-38-42, una rio semi magnum da 42 e f2 long range mb, le rosate a 50 mt su un foglio di 1 mt della 37 mg2 e f2 long range erano le migliori

Commenta

• Super 90
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 2217
                        • Bronx (NA)

Originariamente inviato da teddyvs
                        secondo me si, ho provato le mg2 37-38-42, una rio semi magnum da 42 e f2 long range mb, le rosate a 50 mt su un foglio di 1 mt della 37 mg2 e f2 long range erano le migliori
                        le rio pure le ho usate e vanno benissimo,ma scusa f2 long range mb cosa sono??sonjo f2 o mb??

Commenta

• teddyvs
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 717
                          • brescia

le rio pure le ho usate e vanno benissimo,ma scusa f2 long range mb cosa sono??sonjo f2 o mb??
                          scusa f2 quelle rosse da 36gr

Commenta

• Super 90
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 2217
                            • Bronx (NA)

okok ho capito.....

Commenta

• Dienne
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2011
                              • 1862
                              • Genova

Rispolvero un posto di anni fa:
                              Riguardo le Mimetic con 44g caricate con la N350 mi sapete passare l'assetto x favore?
                              Grazie
                              Saluti
                              Antonio

Commenta

• Dienne
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2011
                                • 1862
                                • Genova

Originariamente inviato da Dienne
                                Rispolvero un posto di anni fa:
                                Riguardo le Mimetic con 44g caricate con la N350 mi sapete passare l'assetto x favore?
                                Grazie
                                Saluti
                                Antonio
                                Ho visto l'inizio del post dove un amico utente dichiara 2,05, poi subito un altro collega che invece dichiara, sempre dopo aver scaricato un campione delle suddette Mimetic, 2,25 di N350, siccome ho una confezione di quella polvere proprio di quel periodo, vorrei essere sicuro prima di caricare la cartuccia in orlo tondo e Z2M da 15, come in originale.
                                Grazie
                                Saluti
                                Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..