Conoscete la marca? Ditemi il vostro parere.
doppietta krupp essen
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
doppietta krupp essen
Ciao a tuttiragazzi, mio padre ha comprato una doppietta fantastica, strozzature Cil/****, canne da 62 bellissima, pesa 3.2 kg ma non si sente assolutamente il perso x quanto è bilanciata e le canne sono nuovissime. E' una Krupp essen cal 12 Holland. Ci vorrei cacciare con il cane da ferma.
Conoscete la marca? Ditemi il vostro parere. -
Krupp Essen è l'acciaio impiegato per le canne. Guarda bene sui piani di bascula per sapere il costruttore.
Se poi riesci a mettere qualche foto dei punzoni e della bascula magari ti possiamo dire qualcosa di più, comunque canne 62 cl/**** per usarla sotto ferma va benissimo.
Saluti
M.Commenta
-
Confermo, anche io ho una vecchissima doppietta beretta con acciaio dell'acciaieria Krupp situata ad essen. Acciaio ottimo visto come si è mantenutoQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
La doppietta è recente o vecchia? , cani esterni o interni?, bigrillo o monogrillo, comunque sia per la caccia col cane è ottima se cacci nel bosco, per la stanziale io preferirei un 4 **** e 2 ** specialmente se cacci i fagiani.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Commenta
-
[:-golf] alfio spesso prima era comune al momento della denunzia confondere
anche perche c'erano moltissime armi artigianali.io ho una parente che ha ereditato una dce credo zenobbi..........che ancora adesso chiama cocherilSaluti Marco65Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta