Può essere un problema alla canna e strozzatori o è la piega del calcio? Grazie
fucile che spara a sinistra aiuto
Comprimi
X
-
fucile che spara a sinistra aiuto
Mi sono comprato da pochissimo un fabarm Xlr 5 e dalle prove alla placca che ho fatto per provare le varie cariche ho visto che ha 30 metri questo fucile spara 20 cm a sinistra l'ho provato sia io che altri 2 miei amici che erano con me quindi non si tratta di un errore di puntamento ma il fucile spara veramente a sinistra.
Può essere un problema alla canna e strozzatori o è la piega del calcio? GrazieCiccio -
la deviazione del calcio non è giusta lo ha visto uno che spara al piattello dice che ha la metà di divezione rispetto un benelli beretta ma la vedo strana lo stesso sta cosa che con il calcio con la piega sbagliata mi spara storto.....?CiccioCommenta
-
E possibile che prima di metterlo in commercio questo fucile non lo provavano per vedere dove spara ? Ora provo con la canna di un mio amico che lo abbiamo comprato quasi tutte 2 allo stesso periodo e vedo se è una cosa di queste lo porto da martino dove l'ho preso e gliè lo faccio mandare in fabrica.CiccioCommenta
-
E possibile che prima di metterlo in commercio questo fucile non lo provavano per vedere dove spara ? Ora provo con la canna di un mio amico che lo abbiamo comprato quasi tutte 2 allo stesso periodo e vedo se è una cosa di queste lo porto da martino dove l'ho preso e gliè lo faccio mandare in fabrica.
Saluti, BernardoCommenta
-
Riduci la distanza a 15mt e prova con 1*, devi fare almeno 3 prove...poi ci fai sapere...
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Mi sono comprato da pochissimo un fabarm Xlr 5 e dalle prove alla placca che ho fatto per provare le varie cariche ho visto che ha 30 metri questo fucile spara 20 cm a sinistra l'ho provato sia io che altri 2 miei amici che erano con me quindi non si tratta di un errore di puntamento ma il fucile spara veramente a sinistra.
Può essere un problema alla canna e strozzatori o è la piega del calcio? Grazie
Prima di fare altre ipotesi azzardate. [:-bunny]sigpicCommenta
-
Sparando da fermo, quindi prendendo accuratamente la mira, credo che anche un calcio non perfetto influenzi poco o nulla l'esito del tiro a munizione spezzata. Tutt'altra cosa se si spara al volo, in questo caso un calcio adatto alla nostra fisionomia è fondamentale.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Sparando da fermo, quindi prendendo accuratamente la mira, credo che anche un calcio non perfetto influenzi poco o nulla l'esito del tiro a munizione spezzata. Tutt'altra cosa se si spara al volo, in questo caso un calcio adatto alla nostra fisionomia è fondamentale.
CiaosigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da mesodcabureiBuonasera,
volevo porre un quesito, se in una giornata do caccia volessi far provare un fucile dei miei a un dententore di regolare licenza (mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Marco BCiao a tutti, avrei cortesemente bisogno di un aiuto per poter capire quale sia il modello di un fucile cedutomi recentemente da un parente.
Sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta