fucile che spara a sinistra aiuto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kemira Scopri di più su kemira
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kemira
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 718
    • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

fucile che spara a sinistra aiuto

Mi sono comprato da pochissimo un fabarm Xlr 5 e dalle prove alla placca che ho fatto per provare le varie cariche ho visto che ha 30 metri questo fucile spara 20 cm a sinistra l'ho provato sia io che altri 2 miei amici che erano con me quindi non si tratta di un errore di puntamento ma il fucile spara veramente a sinistra.
    Può essere un problema alla canna e strozzatori o è la piega del calcio? Grazie
    Ciccio
  • proteus70
    • Sep 2009
    • 126
    • Roggiano Gravina (cs) Calabria

Non sono un esperto ma una prova veloce da fare sarebbe provare sul tuo fucile un'altra canna. Magari passa dall'armeria e fai una prova.

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

penso che abbiate sparato col fucile appoggiato. hai controllato chhe la deviazione sia giusta?
      pap

Commenta

• kemira
        ⭐⭐
        • Jul 2006
        • 718

la deviazione del calcio non è giusta lo ha visto uno che spara al piattello dice che ha la metà di divezione rispetto un benelli beretta ma la vedo strana lo stesso sta cosa che con il calcio con la piega sbagliata mi spara storto.....?
        Ciccio

Commenta

• falco77
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 278
          • Reggio Calabria

Paesa' sara' sicuramente un problema alle canne.... allineamento, saldatura bindella ecc.
          W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.

Commenta

• kemira
            ⭐⭐
            • Jul 2006
            • 718

E possibile che prima di metterlo in commercio questo fucile non lo provavano per vedere dove spara ? Ora provo con la canna di un mio amico che lo abbiamo comprato quasi tutte 2 allo stesso periodo e vedo se è una cosa di queste lo porto da martino dove l'ho preso e gliè lo faccio mandare in fabrica.
            Ciccio

Commenta

• bernardo
              • Jan 2010
              • 88
              • buscate

Originariamente inviato da kemira
              E possibile che prima di metterlo in commercio questo fucile non lo provavano per vedere dove spara ? Ora provo con la canna di un mio amico che lo abbiamo comprato quasi tutte 2 allo stesso periodo e vedo se è una cosa di queste lo porto da martino dove l'ho preso e gliè lo faccio mandare in fabrica.
              Ciao, visto che è nuovo, e le problematiche e le variabili sono molte, ti consiglio vivamente di mandarlo in fabbrica. In fabbrica può sempre capitare una svista e che magari la canna non è stata opportunamente raddrizzata.

Saluti, Bernardo

Commenta

• kemira
                ⭐⭐
                • Jul 2006
                • 718

ho cambiato la piega del calcio ora vado a provarlo....... Però fà delle rosate al top !
                Ciccio

Commenta

• Nikos77
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 1718
                  • Grecia

Riduci la distanza a 15mt e prova con 1*, devi fare almeno 3 prove...poi ci fai sapere...

Saluti :)
                  Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• kemira
                    ⭐⭐
                    • Jul 2006
                    • 718

nulla ha la roasata a destra la prossima volta provo a cambiare strozzatore e sparare a palla
                    Ciccio

Commenta

• papararo
                      ⭐⭐⭐
                      • May 2006
                      • 2692
                      • catania, Catania, Sicilia.

nulla ha la roasata a destra la prossima volta provo a cambiare strozzatore e sparare a palla
                      scusa ma non sparava a sinistra?
                      pap

Commenta

• kemira
                        ⭐⭐
                        • Jul 2006
                        • 718

A sinistra spara ho sbagliato a scrivere e ho scritto a desta.
                        Ma può essere la piega del calcio?
                        Ciccio

Commenta

• Esperto e Collezionista
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 2270
                          • Salento N.40°23 E.18°18
                          • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Mi sono comprato da pochissimo un fabarm Xlr 5 e dalle prove alla placca che ho fatto per provare le varie cariche ho visto che ha 30 metri questo fucile spara 20 cm a sinistra l'ho provato sia io che altri 2 miei amici che erano con me quindi non si tratta di un errore di puntamento ma il fucile spara veramente a sinistra.
                          Può essere un problema alla canna e strozzatori o è la piega del calcio? Grazie
                          Ma infine dove tira il colpo, a dx o a sx...??? [occhi]
                          Prima di fare altre ipotesi azzardate. [:-bunny]
                          sigpic

Commenta

• dodo
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2007
                            • 1405
                            • Veneto, Piemonte
                            • Springer Spaniel

Sparando da fermo, quindi prendendo accuratamente la mira, credo che anche un calcio non perfetto influenzi poco o nulla l'esito del tiro a munizione spezzata. Tutt'altra cosa se si spara al volo, in questo caso un calcio adatto alla nostra fisionomia è fondamentale.

Ciao
                            Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                            son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                            che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• Esperto e Collezionista
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 2270
                              • Salento N.40°23 E.18°18
                              • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
                              Ma infine dove tira il colpo, a dx o a sx...??? [occhi]
                              Prima di fare altre ipotesi azzardate. [:-bunny]
                              Originariamente inviato da dodo
                              Sparando da fermo, quindi prendendo accuratamente la mira, credo che anche un calcio non perfetto influenzi poco o nulla l'esito del tiro a munizione spezzata. Tutt'altra cosa se si spara al volo, in questo caso un calcio adatto alla nostra fisionomia è fondamentale.

Ciao
                              Tirando in appoggio il calcio non interviene sulla precisione, ma prima bisogna scoprire dove arrivano i colpi rispetto al centro del bersaglio. [:-bunny]
                              sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..