fucile che spara a sinistra aiuto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kemira Scopri di più su kemira
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kemira
    ⭐⭐
    • Jul 2006
    • 718
    • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

fucile che spara a sinistra aiuto

Mi sono comprato da pochissimo un fabarm Xlr 5 e dalle prove alla placca che ho fatto per provare le varie cariche ho visto che ha 30 metri questo fucile spara 20 cm a sinistra l'ho provato sia io che altri 2 miei amici che erano con me quindi non si tratta di un errore di puntamento ma il fucile spara veramente a sinistra.
    Può essere un problema alla canna e strozzatori o è la piega del calcio? Grazie
    Ciccio
  • proteus70
    • Sep 2009
    • 126
    • Roggiano Gravina (cs) Calabria

Non sono un esperto ma una prova veloce da fare sarebbe provare sul tuo fucile un'altra canna. Magari passa dall'armeria e fai una prova.

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

penso che abbiate sparato col fucile appoggiato. hai controllato chhe la deviazione sia giusta?
      pap

Commenta

• kemira
        ⭐⭐
        • Jul 2006
        • 718

la deviazione del calcio non è giusta lo ha visto uno che spara al piattello dice che ha la metà di divezione rispetto un benelli beretta ma la vedo strana lo stesso sta cosa che con il calcio con la piega sbagliata mi spara storto.....?
        Ciccio

Commenta

• falco77
          ⭐⭐
          • May 2009
          • 278
          • Reggio Calabria

Paesa' sara' sicuramente un problema alle canne.... allineamento, saldatura bindella ecc.
          W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.

Commenta

• kemira
            ⭐⭐
            • Jul 2006
            • 718