Migliori Dosi sipe x tordi
Comprimi
X
-
Buongiorno, sipe di circa 8 anni fà. Comunque ci sono tantissime bancature per assetti simili sui forum. Dose ampiamente dentro i parametri di sicurezza, e congrua per una 34 grammi. Il motivo del cambio borra apparte per qualche decina di bar in più con il SG, è che con suddetta borra, la cartuccia è scorbutica. Con la Z2m è morbida.Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Buona sera io cambierei la Z2m con una rigita v =0,75 intorno 395 ms ed è ottima per apertura dopo passerei a un 688Buongiorno, sipe di circa 8 anni fà. Comunque ci sono tantissime bancature per assetti simili sui forum. Dose ampiamente dentro i parametri di sicurezza, e congrua per una 34 grammi. Il motivo del cambio borra apparte per qualche decina di bar in più con il SG, è che con suddetta borra, la cartuccia è scorbutica. Con la Z2m è morbida.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuona sera,
mi hanno regalato un buon quantitativo di cartucce caricate da un amico, la polvere dovrebbe essere la Sipe, ne ho smontata qualcuna,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Girando sul sito della Nobel Sport per vedere la tabella di ricarica della polvere Sipe, con mia grande sorpresa leggo dose unica consigliata:...
-
-
-
da Luca hunterCiao,premetto che sono alle prime cartucce che carico,ho provato sul campo con semiautomatico Beretta ultralight cal.12 questo assetto Bossolo Fiocchi...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
-
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta