Migliori Dosi sipe x tordi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

0884golf Scopri di più su 0884golf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zetagi
    Utente
    • Aug 2012
    • 2988
    • vercellese
    • setter inglese e labrador

Originariamente inviato da daniele da padova
    Qualcuno mi può consigliare un assetto per caricare una ottima 34 gr HP per migratoria di pregio e tiri medio-lunghi, mi è stato consigliato: bossolo da 70-cx2000 1,55x34- super G - 34 gr pb-stellare a 58 .
    Che ne dite? Grazie [emoji1317]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco...sostanzialmente la stessa dose con 616 in o.t. la ricarico di 1^ canna ad anatre in inverno, ma con pb adeguato si può utilizzare anche a colombi.

Commenta

• spaik
      • Jun 2013
      • 100
      • tivoli rm
      • breton

Originariamente inviato da antonio franco
      Salve, mi permetto di riequilibrare l'assetto: 686 1,55x34 Z2M24 ST 57.8 su bossolo ricalibrato, 58 su nuovo.
      L'hai bacata con la sipen recente?

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

Originariamente inviato da spaik
        L'hai bacata con la sipen recente?
        Buongiorno, sipe di circa 8 anni fà. Comunque ci sono tantissime bancature per assetti simili sui forum. Dose ampiamente dentro i parametri di sicurezza, e congrua per una 34 grammi. Il motivo del cambio borra apparte per qualche decina di bar in più con il SG, è che con suddetta borra, la cartuccia è scorbutica. Con la Z2m è morbida.
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• spaik
          • Jun 2013
          • 100
          • tivoli rm
          • breton

Originariamente inviato da antonio franco
          Buongiorno, sipe di circa 8 anni fà. Comunque ci sono tantissime bancature per assetti simili sui forum. Dose ampiamente dentro i parametri di sicurezza, e congrua per una 34 grammi. Il motivo del cambio borra apparte per qualche decina di bar in più con il SG, è che con suddetta borra, la cartuccia è scorbutica. Con la Z2m è morbida.
          Buona sera io cambierei la Z2m con una rigita v =0,75 intorno 395 ms ed è ottima per apertura dopo passerei a un 688

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..