purtroppo ho rotto il calcio della mia Beretta 471 silver hawk e la cosa mi dispiace tantissimo, sia per la bellezza dei legni, sia perchè mi ci trovavo veramente bene. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon calcista che lavori con cognizione, nel nord Italia, che possa ripararmelo o rifarmelo uguale? Grazie
calcio per doppietta
Comprimi
X
-
calcio per doppietta
Buongiorno a tutti,
purtroppo ho rotto il calcio della mia Beretta 471 silver hawk e la cosa mi dispiace tantissimo, sia per la bellezza dei legni, sia perchè mi ci trovavo veramente bene. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon calcista che lavori con cognizione, nel nord Italia, che possa ripararmelo o rifarmelo uguale? GrazieTag: Nessuno -
Buongiorno a tutti,
purtroppo ho rotto il calcio della mia Beretta 471 silver hawk e la cosa mi dispiace tantissimo, sia per la bellezza dei legni, sia perchè mi ci trovavo veramente bene. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon calcista che lavori con cognizione, nel nord Italia, che possa ripararmelo o rifarmelo uguale? Grazie -
Brutta rottura davvero, però provare ad aggiustare credo sia possibile, anche perché il legno sembra veramente bello, Yed ha ragione, le colle moderne fanno anche dei quasi miracoli. In bocca al lupo.Commenta
-
Ho riparato due calci di sovrapposto con rotture identiche a quelle, senza neanche spinare, basta usare la colla giusta, al momento, dopo due stagioni, tengono ancora perfettamente.Mala tempora curruntCommenta
-
confermo per le resine..... a mio avviso vale la pena... è un punto di sforzo.... ma le "facce" di attacco della colla sono belle larghe... un falegname ti sistema il calcio.... vai tranquillo....
ho fatto riparare il calcio del sovrapposto beretta che era anche meno trattabile... non ho mai avuto problemi.... nn ti preoccupare... ciao.
Commenta
-
Manda un mail con foto al calcista di Pisa (provincia) Alberto Arzilli
arzilli.alberto@gmail.com
Ti risponde subito se si può fare; nel caso lo smonti e glielo spedisci.
A me ha fatto ottimo lavoro sui legni (usuratissimi) del sovrapposto Beretta di mio padre a cui tenevo assaiLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta