Invece con la lepre su una strada, ho distrutto un cerchione della Uno per evitarla, però sabato mattina ci sono andato con i cani; non tutti gli Italiani sono disonesti io sono forse fin troppo onesto.
Canna Breda "R" vs. Breda/Beretta BMB
Comprimi
X
-
Io ho visto varie volte la beccaccia in terra, da me è un posto buono; nemmeno alzo il fucile, alzo il telefono faccio una foto e chiamo il mio Amico Biagio.
Invece con la lepre su una strada, ho distrutto un cerchione della Uno per evitarla, però sabato mattina ci sono andato con i cani; non tutti gli Italiani sono disonesti io sono forse fin troppo onesto. -
Veramente per entrare in tema ci sarebbero anche i vecchi "paletti per pomodoro" di Brescia, ma vedo che è moda parlarne benissimo, comunque tu sei uno che quando se ti trovi di mattina e passa un "elicottero sulla testa" armato di Cellulare fai una foto.?Ne conosco uno, un seguace dei tubi da acqua di urbino, tutte le mattine nello scuro quando carico i cani in macchina sento una o due fucilate dagli appostamenti sopra il mio regno, e immancabilmente la lingua tagliente del Grande Sluppete dice Braccobaldo ha colpito ancora. [fiuu][fiuu]Commenta
-
Un elicottero? sopra casa passano gli aerei ma non mi fanno ne caldo e neppure freddo; io ho un etica al contrario di molti, salvo in selezione senza cane nemmeno alzo il fucile, sarebbe un offesa ai miei 4 cani; poi per mangiare vado dal macellaio e non a Caccia. [brindisi]Commenta
-
Promesso che poi la chiuso, ma a Caccia salvo quando mi dedico ai nocivi, non ne faccio di peccati, al massimo ho un periodo alquanto personale per l'addestramento cani.
Mi scuso con [MENTION=3790]toperone[/MENTION], ora finiamola. [:-golf]Commenta
-
Il dogma è che sono tutte valide ma le Breda r sono leggermente superiori perché spengono sempre e comunque l'animale ... io ne ho 4 e sto cercando ancora l'interruttore....
Tu pensa che in Spagna con un "tubo dell'acqua di Urbino" da 70 cm strozzatore interno 3 stelle montato su un Benelli modello "Montebello" (non commercializzato da noi a quanto pare), una sorta di Comfort dei poveri, affittato dall'organizzatore e con delle poverissime cartucce marca Trust piombo 9 numerazione spagnola, T3 32 gr che compro da Decathlon a euro 5,40 al pacco, riesco a "spegnere" i tordi costantemente con tiri al limite della portata!!!! Ogni volta smonto la canna per vedere se ci sono da qualche parte questi famosi segni distintivi come un r cerchiata o un cavallino rampante .... ma niente.... è solo un comunissimo "tubo dell'acqua di Urbino" che con la cartuccia adatta si atteggia a fare la super canna "nobile".Una sors coniungitCommenta
-
Scusa Repi,
sei anche tu uno di quelli che dopo aver lanciato la pietra nasconde la mano?...praticamente uno di quelli che da un mesetto a questa parte più o meno "direttamente" ci rompe sistematicamente i maroni?
Senza voler prendere le difese di nessuno...leggi, oppure non leggere, basta che vai oltre...(siamo saturi, ormai c'è le abbiamo trifolate).[emoji106]
Scusami ma, anche l'indecenza ha un limite.Commenta
-
We zietto tutto bene?si narra che in un giorno.di ferragosto di tanti anni fa...ci fu una perdita d acqua e venne sanata usando una canna di un fucile come manicotto...forse è stata coniata li chi lo sa!!!Commenta
-
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
questa è la Breda per inerziale che ho, non ha altre scritte, come invece le canne nuove Breda-Marocchi e le Benelli, che hanno anche le scritte a destra,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
-
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
-
-
da roberto65Breda LR + varie canne
Canne:
65 SB *
70 SB *
70 BV *
70 BV ***(5 decimi)
60 BV Cilndrica
N° 1 Breda...-
Canale: Annunci compra vendita
17-11-24, 22:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta