la doppietta del nonno...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lyn77
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lyn77

    #1

    la doppietta del nonno...

    Ciao a tutti, scrivo per la prima volta dopo un pò di tempo che leggo questo bellissimo forum.

    ho da poco ereditato una doppietta "del nonno". dalla denuncia si evince che è un Krupp Essen del 1946 (ma non lo vedo scritto da nessuna parte). ha i cani interni ed è in discrete condizioni.

    vorrei sapere dagli esperti del forum di che doppietta di tratta e le caratteristiche, poichè sono davvero "nuovo" del mondo della caccia.

    inoltre, se potrebbe avere un eventuale valore come arma da dare in "Permuta" e/o Vendere.

    grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    File allegati
  • Ospite

    #2
    Allora la doppietta in questione da quello che si può vedere dalle foto è una Beretta, l'anno lo trovi stampigliato sulle canne, io dall'ultima foto non riesco a leggerlo perché la vedo male. Le strozzature delle canne sono 8/10 e 11/10 quindi **/*.
    I piani di bascula (foto 3) presentano dei brutti segni fatti con carta abrasiva forse per cercare di pulirla e anche le canne qualche puntino di ruggine.
    Se riesci fai delle foto più ravvicinate dei punzoni sia delle canne e dei piani di bascula, magari riusciamo a dirti di più.
    Per quel che riguarda il valore dell'arma direi che non è elevato, se poi la dai in permuta o cerchi di venderla non riesci a ricavarci molto.
    Saluti
    M.

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..