Come alloggiate i vostri fucili?
Comprimi
X
-
già è vero! oddio, però nei loro foderi...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:17 PM ----------
Bella! Però devi comprare ancora tre fucili per completarla, non vorrai lasciarla con due che poi in tutto quello spazio si sentono soli...[:D]Commenta
-
I miei 3 sovrapposti e le mie 2 doppiette languono nell'armadio blindato, con le canne verso l'alto. Non si sono mai lamentati dell'olio, vorrebbero annusare più polvere bruciata....[:-cry]Commenta
-
Commenta
-
Bella! Però devi comprare ancora tre fucili per completarla, non vorrai lasciarla con due che poi in tutto quello spazio si sentono soli...[:D][/QUOTE]
Ora sono in procinto di prendere una doppietta ma.................. SSSSSS mia moglie non lo sa' [;)]Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
-
ciao, compra un deumidificatore..... quelli a sali.
io ne ho messo uno nell'armadietto per renderlo asciutto , molte volte torno da caccia e gli do una pulita volante e magari un po' d'umidità rimane.... con quello va via tutto. l'importante è non lasciarlo mai ne fodero, li si che son guai.
un amico mi consigliò di mettere della vasellina sulle canne dei fucili che non usavo, dice che isola perfettamente e mantiene inalterata nel tempo la brunitura.
tra i miei fucili ho anche armi antiche, anche di un secolo ed oltre perfettamente funzionanti.... sapere come mantenerle al meglio sarebbe l'ideale.Commenta
-
Grazie Piombino, proverò. La muffa si forma sui legni dei fucili più datati, anche quelli che non uso più. E' logico che i fucili stanno fuori del fodero, sulle canne puoi stendere un velo di olio che asciugherai subito, tanto il velo isolante rimane.
salutiCommenta
-
armadio blindato e poi ancorato con 4 barre filettate da 17 al muro.praticamente se buttano giu casa allora riescono a portarsi via l'armadio.
poi dentro un 303,un beccaccia e un franchi alcione tutti con le canne in su ma credo che devo cambiargli posizione visto quello che ho letto anche se pur oliati non sono mai talmente imbevuti d'olio che gocciCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da V3ntolinoCiao a tutti, primo post vero sul forum, avrei bisogno del Vostro aiuto.
Ho ricevuto in eredità da mio papà, cacciatore, che è mancato...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da thunderBuongiorno a tutti, per cessata attività, vendo per conto di mio fratello i seguenti fucili:
Beretta A 302 con due canne( cm 67** forata - cm...-
-
-
da roma3Vendesi i sottonotati libri, sono tutti nuovi con nessuna imperfezione, per i prezzi sono tutti più spese postali di €. 10,00 da ggiungere a quelli...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta