Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Grazie Renato e grazie Mincio con cui abbiamo un conoscente ( Luigi) in comune.Ciao
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:48 PM ----------
Le matricole a cui fai riferimento riguardano solo le canne Beretta serie 300. Le Breda r q.c. da 62,5 hanno il manicotto bianco avvitato, la bindella arabescata ed il mirino schiacciato con il pirolino in acciato che serve per tenere bloccato lo strozzatore, quando ha queste caratteristiche sei a posto.
Saluti da Renato.
Dove è possibile trovare in rete la tabella dei strozzatori QC per vedere misure e lunghezze di tutti?
Essendo ignorante in materia,con il coprifiletto si è cilindrico, poi ho visto un altro strozzatore qc con un paio di cm circa ugualmente cilindrico perchè riportava la dicitura mm. 00, sarebbe solo una piccola prolunga cilindrica?
GrazieCommenta
-
Voglio porvi un ulteriore domanda: Altair Special nero in cal 12 con canna QC da 62,5 forata 18,3 e coprifiletto o strozzatore cilindrico, si possono sparare palle Gualandi da 34 gr? Possono compromettere l'integrità della canna ? Stessa domanda per il calibro 20 e canna da 67 *** su di un A300 secondo tipo, grazie in anticipo per le VS risposte.CiaoCommenta
-
Voglio porvi un ulteriore domanda: Altair Special nero in cal 12 con canna QC da 62,5 forata 18,3 e coprifiletto o strozzatore cilindrico, si possono sparare palle Gualandi da 34 gr? Possono compromettere l'integrità della canna ? Stessa domanda per il calibro 20 e canna da 67 *** su di un A300 secondo tipo, grazie in anticipo per le VS risposte.Ciao
RenatoCommenta
-
Grazie e Ciao Renato, come và? io mi ritrovo influenzato a letto, mi sono letto tutte e trecento pagine di questo tread, una vera enciclopedia, mi confermi che anche nel 20 e 3 stelle non crea problemi volendo sparare a palla unica...
---------- Messaggio inserito alle 04:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------
Che mi dici di una 67 ** per il 300 cal 20? balisticamente parlando...Commenta
-
Grazie e Ciao Renato, come và? io mi ritrovo influenzato a letto, mi sono letto tutte e trecento pagine di questo tread, una vera enciclopedia, mi confermi che anche nel 20 e 3 stelle non crea problemi volendo sparare a palla unica...
---------- Messaggio inserito alle 04:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------
Che mi dici di una 67 ** per il 300 cal 20? balisticamente parlando...
La canna 67 due stelle Beretta in calibro 20 è, secondo me, ottima ha un brandeggio più rapido della 71 per la resa siamo alla pari.
Mi dispiace per l'influenza, io ho appena rimesso le penne ora sto combattendo con una lombalgia, come vedi siamo sulla stessa barca.Commenta
-
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di un Breda Altair Special Canna breda R con le 2 prolunghe in dotazione, visto che caccio prevalentemente beccaccia e tipica alpina mi potreste dire che cartucce e che lunghezza di canna usare?
Grazie milleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta