Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si i punzoni so dove sono ,però le foto mi sembra male farle davanti a chi me lo vende :-( .... Cmq controllo canna cilindretto recupero gas e punzonature e stasera ti dico le condizioni e le punzonature [vinci]W la grande passione che è la caccia.[:D] -
Ma scusa...non hai smontato la canna per vedere l'anno di produzione??
Se è un AL dovrebbe essere quello destinato al mercato americano! Probabilmente la canna è una 71 e non una 70!
Per l'anno di produzione dovevi vedere le lettere o una x con dei numeri affianco.
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 07:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------
Ma le xxx che hai scritto a cosa sono riferite? Alla strozzatura?? O all'anno di produzione? Se cosi fosse si tratta del 1974
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Confermo...1974....
Ottima canna...mi piace il binomio 71 ***!!!
Prendilo subito! :D
Inviato dal mio HTC One S
---------- Messaggio inserito alle 07:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 PM ----------
Oltretutto, se non erro, il modello AL2 altro non è che il 300 LUSSO!! Dovrebbe avere dei legni selezionati...la matricola della canna(se è come il cal.12) dovrebbe avere la matricola che inizia con la lettera A , B oppure C. Ottima resa..vedrai!!!
Oliviero ci dirà si più
-
Aggiornamento:
Ho smontato completamente l'altair, non potete immaginare in che condizioni mi è stato venduto ...nella carcassa ci ho trovato di tutto (terra residui di combustione morchie)...
Un foro della presa di gas completamente ostruito...bicchierino incostrato all'inverosimile....
Mi sono messo di santa pazienza e ho ripulito tutto...utilizzando wd40 retina e aria compressa....
Ora riarma correttamente cartucce da 32g...solo con Le 28g ha problemi, continuerò ad indagare....Commenta
-
L' al2 non é un a300 lusso, l' al2 ha la cascassa rifinita a mano.
É molto elegante, garbato, per nulla parente di certi orrendi pezzi fotoincisi di quegli anni (e anche di questi).
Per me il piú bell'esempio di a300, inutili e spesso pacchiane le esecuzioni piú elaborate: parliamo di un semiautomatico industriale..."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Se lo dici te allora ci credo :DL' al2 non é un a300 lusso, l' al2 ha la cascassa rifinita a mano.
É molto elegante, garbato, per nulla parente di certi orrendi pezzi fotoincisi di quegli anni (e anche di questi).
Per me il piú bell'esempio di a300, inutili e spesso pacchiane le esecuzioni piú elaborate: parliamo di un semiautomatico industriale...
E comunque se l'AL2 ha la cassa rifinita a mano è comunque una sorta di LUSSO :D....come dici : elegante,garbato e il più bell'esempio di a300 ;)
-
l'Altair con la Breda R della foto che possiede fori presa-gas da 28 deve riarmare anche le 24 toste senza dubbio tutte le 28 gr.....pulire molto bene i fori presa-gas con scovolini abrasivi per pipe..togliere e pulire per bene la molla otturatore ed il suo canotto ..quest'ultimo con scovoli cal. 32..la molla va soffiata a fondo con il compressore poi un pò lubrificata e dopo aver pulito bene con calma il canotto la si rimonta facendo molta attenzione a non danneggiarla nel rimontarla aiutandosi con un lungo punteruolo come guida...Aggiornamento:
Ho smontato completamente l'altair, non potete immaginare in che condizioni mi è stato venduto ...nella carcassa ci ho trovato di tutto (terra residui di combustione morchie)...
Un foro della presa di gas completamente ostruito...bicchierino incostrato all'inverosimile....
Mi sono messo di santa pazienza e ho ripulito tutto...utilizzando wd40 retina e aria compressa....
Ora riarma correttamente cartucce da 32g...solo con Le 28g ha problemi, continuerò ad indagare....Commenta
-
Oh, come ho appena detto nell'altro post i gusti sono gusti![:D]
Io ho 5 al2 in cal 12 e 20 e un paio di lusso a300/301, non faccio fatica a confrontarli: per me il responso é quello sopra."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Non sono sicuro al 100% ma mi sembra che questa operazione la esegua un armaiolo della mia zona, però usando il tornio, (per un lavoro a regola d'arte)
quindi ......... vai tranquillo.
Ciao [brindisi]
RenatoCommenta
-
Quale molla sarebbe quella che va dentro il calcio???l'Altair con la Breda R della foto che possiede fori presa-gas da 28 deve riarmare anche le 24 toste senza dubbio tutte le 28 gr.....pulire molto bene i fori presa-gas con scovolini abrasivi per pipe..togliere e pulire per bene la molla otturatore ed il suo canotto ..quest'ultimo con scovoli cal. 32..la molla va soffiata a fondo con il compressore poi un pò lubrificata e dopo aver pulito bene con calma il canotto la si rimonta facendo molta attenzione a non danneggiarla nel rimontarla aiutandosi con un lungo punteruolo come guida...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta