Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao renato e sempre un piacere risentirti ,si il cut off l ho eliminato ,sostituendo propio tutta l asta e allegerendola dall interno pesa circa 160 grammi completa di calottaCommenta
-
seeeee...mò tutti a piedi(per risparmiare gasolio e autostrada[:D])...copioni...ahahahahahahahahahahahah[:D][:D]
azz gia' sei sull'APPIA[occhi] occhio al raccordo che potresti trovare traffico!!
aaahh dimenticavo sei a piedi[:D]
troppo forte[:-golf]
approfitto..chi gentilmente cede strozzatori esterni breda per questo gioiellino?logicamente ritiro io personalmente..vengo a piedi come atomo[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------
ciao Tullio...diciamo che vendi la canna(blasonatissima) +gli strozzatori e tutto il resto..[:D]...gli strozzatori sono un pò fuori prezzo[:-fight]
ciao Beppe
---------- Messaggio inserito alle 12:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------
ahahahahahahahahahahahah[:D][:D]
azz gia' sei sull'APPIA[occhi] occhio al raccordo che potresti trovare traffico!!
aaahh dimenticavo sei a piedi[:D]
troppo forte[:-golf]
approfitto..chi gentilmente cede strozzatori esterni breda per questo gioiellino?logicamente ritiro io personalmente..vengo a piedi come atomo[:-golf]
alla fine li hai trovati??l'altro giorno,al percorso di caccia,mi hanno proposto qualcosa,se vuoi posso chiedere prezzo e numero di telefono...non credo avessero grosse pretese
Commenta
-
Ragazzi ho comprato in armeria due strozzatori breda originali!
Mm1.00 e mm1,20 scatole originali e all'interno incartati con la classica carta ingrassata..di seguito vi allego le foto! Ho un paio di quesiti da porvi..
La volata del mm1,20 quanto misura??provate a misurarla con il calibro per favore:a me risulta meno strozzata del 1,00. Misure: mm1,20 =mm17,41 - mm1,00=mm17,3
quindi con foratura 18,3 il 1,20 non e' veritiero!! Quanto misura il
vostro 1,20??
La seconda domanda e'...sulla scatola del 1,00 vi sono raffigurati tutti i strozzatori con le varie lunghezze e decimi ..addirittura l'ampliator con decimi 1,40! Pero' in questa lista non C'e' il mm1,20..eppure la scatola e' originale!!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Grazie repirani..ci avevo pensato.
E per quanto riguarda la strozzatura?? In poche parole il mm1,20 non e' un extrafull ma e' una stella "scarsa" essendo 9/10! Misura di volata 17,41mmsaluti...Lorenzo[:-golf]
-
ve lo chiedo quì perchè proprio di questo fucile si tratta: che quotazione puo' avere un A301? e le canne quanto posson costare?
Parlo di quotazioni oggettive, grazie.Commenta
-
lo strozzatore da 1,20 ce l'ho anch'io se domani trovo dieci minuti verifico con il calibro.
Saluti.Commenta
-
Ragazzi ho comprato in armeria due strozzatori breda originali!
Mm1.00 e mm1,20 scatole originali e all'interno incartati con la classica carta ingrassata..di seguito vi allego le foto! Ho un paio di quesiti da porvi..
La volata del mm1,20 quanto misura??provate a misurarla con il calibro per favore:a me risulta meno strozzata del 1,00. Misure: mm1,20 =mm17,41 - mm1,00=mm17,3
quindi con foratura 18,3 il 1,20 non e' veritiero!! Quanto misura il
vostro 1,20??
La seconda domanda e'...sulla scatola del 1,00 vi sono raffigurati tutti i strozzatori con le varie lunghezze e decimi ..addirittura l'ampliator con decimi 1,40! Pero' in questa lista non C'e' il mm1,20..eppure la scatola e' originale!!!
Ciao Lorenzo,
i miei,
misure: mm1,20 =mm17,45 - mm1,00=mm17,30 - mm0,75=17,50 - mm0,50=17,75.
Sono misure prese con il calibo, non con l'apposito strumento.
ciao
TullioCommenta
-
Grazie Tullio gentile come sempre..
Allora sto benedetto mm1,20 non e' un extrafull??? La tua canna e' forata 18,3? Se così fosse quello strozzatore e' un 9/10 e non un 12/10 com'e' indicato sullo strozzatore stesso!
P.s. Piccolo o.t. : la sera dopo ho bissato con la panna cotta e caramello ;-)saluti...Lorenzo[:-golf]
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta