Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
..beh..però...ragazzi,dai...è un coprifiletto,e serve solo a proteggere il filetto in questione!!!
sono d'accordo con l'importanza dell'originalità dei pezzi,ed è anche ( e sopratutto) una questione di gratificazione personale,e nel caso degli strozzatori,magari anche una questione di efficacia...però non esageriamo!![:D]
io ho da 25 anni uno strozzatore NON originale **,che monto su una canna Beretta SB tagliata,e và benissimo
...
certo,la brunitura non sarà quella della Breda,ma ha fatto qualche macchia di ruggine esattamente come quello *,che è originale Breda!!!
dare giustizia alla qualità và bene,secondo me li stiamo "divinizzando" un pò troppo...e cerchiamo di dare un valore economico elevato ad un'oggetto solo perchè è in nostro possesso...
quelli del Beretta 400 costano,uno per l'altro 50/52 euro( e sono di ultima generazione)...e tra 40 anni quanto varranno???[:-bunny]
ciao
Beppe[:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
è proprio nuovo....lo si nota anche dalla base per l'astina sulla carcassa
la parte è totalmente brunita segno tangibile di "non uso"........appena si usano un pò gli A300-303 si sbruniscono quasi subito su questa parte
decisamente bello....molto piacevole l'incisione e la placchetta ovale sul calcio per incidervi le proprie iniziali
---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------
prova ad armare l'otturatore......senza dubbio avrà la molla otturatore nda 57 cm ancora molto dura e farà....retrocedendo l'otturatore.......quel suono/piacevole lamento fino ad apertura dello stesso
quindi grande ammortizzazione con cariche forti aiutato anche dal "nobile" pistone primo tipo con i dentini più fini in cima.....Commenta
-
ieri ho giochicchiato un po e "cantava" divinamente per quel poco che ne capisco è ... stase proverò a fare come dici Olivieroè proprio nuovo....lo si nota anche dalla base per l'astina sulla carcassa
la parte è totalmente brunita segno tangibile di "non uso"........appena si usano un pò gli A300-303 si sbruniscono quasi subito su questa parte
decisamente bello....molto piacevole l'incisione e la placchetta ovale sul calcio per incidervi le proprie iniziali
---------- Messaggio inserito alle 12:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 PM ----------
prova ad armare l'otturatore......senza dubbio avrà la molla otturatore nda 57 cm ancora molto dura e farà....retrocedendo l'otturatore.......quel suono/piacevole lamento fino ad apertura dello stesso
quindi grande ammortizzazione con cariche forti aiutato anche dal "nobile" pistone primo tipo con i dentini più fini in cima.....
grazie dei complimenti [vinci][vinci]Commenta
-
grande Roberto.....
addirittura ha allegerito il canotto dell'astina......
la brunitura della canna è uno splendore !
---------- Messaggio inserito alle 03:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:45 PM ----------
sbaglio o ha anche tirato l'astina esternamente per smagrirla?Commenta
-
X Bracchino Veramente Bello ....canna Breda Il Top .......questo perchè hai seguito bene tutti i post del FORUM....VERO????CHICCA FINALE 5 bei strozzatori BREDA..UN SALUTOCommenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Ciao Lorè..a me non sembra, dalla foto sembra che la zona della coroncina sia dritta e non angolata...dimmi se mi sbaglio, altrimenti se è originale, prendine uno anche per me. [:-golf]
Ciao
salvatore
ho trovato la foto...e' uguale al mio!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta