Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
A Loré è una canna TRAP prendila sono le meglio canne che la BERETTA ha costruito ,se non la prendi tu mi potrebbe interessare fanni sapere quanto vuole l'armiere.Un SALUTOCommenta
-
1)A la strozzatura dov'è indicata?
2)e' vero che ci sono canne trap "fasulle"?non so dove l'ho letto..in qualche discussione!potrebbe essere una fasulla questa?
3)questa e' forata 18,3 cam70 ed e' trap....e forse **! Tira più stretta questa o una magnum76 lunga 81* forata 18,4??? Che pregi ha la trap a livello balistico venatorio??saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Sono canne nate x il tiro ,io ne ho 2 una 71 T 18.2 una 76 bmb T,sono forate x rendere il massimo con i 32 33 gr ,canne x caccia alla migratoria sono il TOP.La caratteristica di queste canne sono i tempi di canne inferiori ad una canna classica,x la strozzatura c'è un numero sulla canna vicino al gancio estrattore 1 una*2 due**3tre ***.In genere le canneT da 71 ha 10 spazi di bindellini .Certo 71 T non arrivera mai alla 81 magnum for 18.3.Un SalutoCommenta
-
Da quanto scrivi, è chiara la tua totale inesperiemza in campo e pertanto ti sconsiglio vivamente di andare oltre lo smontaggio da campo e la normale pulizia.
Primo, il canotto serbatoio dei Beretta non va mai smontato, secondo non va mai ingrassato.
Se vuoi fare una pulizia profonda e radicale dell'arma, portala dall'armaiolo, con pochi euro avrai il lavoro fatto a regola d'arte.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
tc
Sono canne nate x il tiro ,io ne ho 2 una 71 T 18.2 una 76 bmb T,sono forate x rendere il massimo con i 32 33 gr ,canne x caccia alla migratoria sono il TOP.La caratteristica di queste canne sono i tempi di canne inferiori ad una canna classica,x la strozzatura c'è un numero sulla canna vicino al gancio estrattore 1 una*2 due**3tre ***.In genere le canneT da 71 ha 10 spazi di bindellini .Certo 71 T non arrivera mai alla 81 magnum for 18.3.Un Saluto
Che significa "tempi di canna" inferiori???
Forse avrà camera stretta e coni di raccordo corti???[:D][:D]
Ciao PietroCommenta
-
No, è una gaffe!
Le canne trap, ottime e selezionate, danno rosate regolari e concentrate, essendo tutte 71 o 76 cm. con strozzature 8 o 10-11 decimi, ... ma hanno valori standard e non hanno nessuna capacità di influenzare i tempi di canna, che dipendono principalmente dalla cartuccia e non certo dalla canna.
Cordialità
-
Salve gg..
Rispetto una 71** standard una 71** trap che pregi ha?
Utilizzando la stessa cartucce 32/33gr a 30 mt dalla placca si avranno differenze?
Hai un mp ...aiutooooooooosaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
I pregi della canna Trap, cui è poi legata la sua particolare selezione, vedranno privilegiati densità e regolarità di rosata, sono canne che garantioscono ottime rosate anche al limite dei 40 metri.
Non credere però che dalla rosata siano distinguibili alla placca in modo evidente e facile!
Cordialità
-
il fucile l'ho smontato e ingrassato in tutte le sue parti senza nessun problema. e ora va molto meglio.Da quanto scrivi, è chiara la tua totale inesperiemza in campo e pertanto ti sconsiglio vivamente di andare oltre lo smontaggio da campo e la normale pulizia.
Primo, il canotto serbatoio dei Beretta non va mai smontato, secondo non va mai ingrassato.
Se vuoi fare una pulizia profonda e radicale dell'arma, portala dall'armaiolo, con pochi euro avrai il lavoro fatto a regola d'arte.
Cordialità
G.G.
sul manuale che ho trovato in inglese fa vedere che con un cacciavite si può smontare il serbatorio delle cartucce e vorrei almeno pulirlo e ingrassare la molla sperando che non sia già arruginita...Commenta
-
Il grasso sulle armi va dato sempre con parsimonia, deve essere scelto di un tipo ben preciso, poco colloso e untuoso e messo solo in pochi (2-3) punti in cui esso ha veramente una funzione importante, per tutte le altre parti si usano lubrificanti moderni fluidi.il fucile l'ho smontato e ingrassato in tutte le sue parti senza nessun problema. e ora va molto meglio.
sul manuale che ho trovato in inglese fa vedere che con un cacciavite si può smontare il serbatorio delle cartucce e vorrei almeno pulirlo e ingrassare la molla sperando che non sia già arruginita...
La molla del serbatoio e l'interno del serbatoio DEVONO essere puliti e lasciati asciutti, SENZA alcun lubrificante, l'unico accettabile è quello al Teflon che una volta dato diventi immediatamente asciutto in pochi minuti.
Se la molla del serbatoio è arrugginita o fiacca va cambiata, costa pochi euro.
Smontare il serbatoio del Beretta con un cacciavite, la vedo operazione piuttosto improbabile, serve una morsa e ganasce in gomma sagomata molto particolari.
Cordialità
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta