Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mivi77
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1252
    • RIETI
    • breton- gemma setter inglese -zara

allegerimento

per lappa ivo
    [:-golf]non riuscendo a trovare piu' il num.di febbraio dove era inserito l articolo (probabilmente distrutto dai miei monellacci carmen di 4 anni e alessandro di 1)posto qualche foto dei particolari spero possano aiutarti
    astina allegerita dall interno in modo da non rovinare lo zigrino e la forma
    calotta forata e allegerita
    manicotto di riarmamento forato ad alternazione con fori grandi e piccoli in moda da allegerirlo e anche se pesa qualche grammo in piu' rispetto quello sull articolo ,in questo modo mantiene piu farza per le grosse grammature (opinione mia)
    canna sbindellata con peso tot 810 gr.
    calcio all inglese e allegerito dall interno
    tappo portacinta del tipo a 300 piccolo
    spero che questo possa aiutarti
    File allegati

Commenta

• nebbia 75
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 383
      • torino
      • segugio maremmano drhatthar

complimenti bracchino w la caccia

Commenta

• bracchino
        Sid il bradipo del forum
        • Jan 2011
        • 1401
        • Brianza
        • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

fucili parlanti

Originariamente inviato da nebbia 75
        complimenti bracchino w la caccia
        grazie nebbia! puoi dirlo forte ... w la caccia e speriamo che quella T..... del ministro Brambilla la rimettano a lavorare al suo posto .... la strada![:D][:D][:D]
        dimenticavo ... viva i Beretta serie A 300/1/2/3!! io sono giovincello ... si fa per dire ... (29[:D]) ho girato per mesi a guardare su internet, su riviste e nelle armerie i semiautomatici di oggi ... non mi andavano proprio giù, cercavo di farmeli andare ma nulla ..... questi fucili ti parlano!!![vinci] grazie[:D][:D][:D][:D

Commenta

• nebbia 75
          ⭐⭐
          • Dec 2010
          • 383
          • torino
          • segugio maremmano drhatthar

si hai proprio ragione bracchino anche io berettaro incallito pur avendo un semi di nuova generazione di cui non posso proprio lamentarmi quando un mio amico mi ha offerto un 300 (non bello come il tuo ) ma usato pochissimo non ho resistito e sono veramente contento w la caccia ps la bramb....a vuole gli UCCELLI tutti per lei

Commenta

• LAPPA IVO
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 685
            • Graffignano
            • Epagneul breton e springer spaniel

Grazie Mivi77 le tuo informazioni e foto sono state di vero aiuto, buona giornata

Commenta

• oliviero
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 2812
              • torino
              • breton

Mivi 77 complimenti.......

sei entrato di prepotenza nel non facile mondo dei "trecentisti" professionisti.....

hai notato il bilanciamento a lavoro finito.......sembra o non sembra soppesandolo in mano un Condor Plume d'annata ?

Commenta

• mivi77
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2010
                • 1252
                • RIETI

Originariamente inviato da oliviero
                Mivi 77 complimenti.......

sei entrato di prepotenza nel non facile mondo dei "trecentisti" professionisti.....

hai notato il bilanciamento a lavoro finito.......sembra o non sembra soppesandolo in mano un Condor Plume d'annata ?
                devo dire che tutto questo lo devo a te a qualche altro amico che mi ha aiutato in questa splendita avventura ,ma sopratutto a te che non finiro'mai di ringraziare per tutti i consigli datomi ,non scordero' mai inizialmente quando ho cominciato ad intrapendere quest'avventura ,prima ancora di conscorti ,chiesi alcuni consigli a qualche utente del forum ,che non si degnarono nemmeno di rispondermi ,in fin dei conti ringrazio anche loro se mi avessero risposto magari non avrei conoscuto te ihihihihihihihi.comunque posso dirti che piu' vedo il mio fucile piu' mi arrapa ,e maneggiandolo e una cosa da non credere ,l ho fatto maneggiare a qualche amico ,non ti dico mi hanno dato del pazzo ,increduli di cosa stavano soppesando tra le mani [:-golf] .salutoni ,michele

Commenta

• betomonello
                  • Jan 2009
                  • 129
                  • Fasano di Brindisi

Do anch'io il mio contributo: Browning B80 versione con carcassa in acciaio.
                  Ultima modifica betomonello; 07-08-11, 16:10.
                  [ciao] Bernardo

Commenta

• betomonello
                    • Jan 2009
                    • 129
                    • Fasano di Brindisi

Ecco le foto:
                    File allegati
                    [ciao] Bernardo

Commenta

• oliviero
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2008
                      • 2812
                      • torino
                      • breton

senza dubbio molto interessante......c'è chi ne va matto

è l'unico della serie con carcassa in acciaio.....il peso è notevole....dovrebbe essere sui 3.350-3.400

le condizioni continuano ad essere ...quelle che mi piacciono

molto interessante come ho già detto la bindella ventilata.......la canna visto il marchio PB in bella vista dovrebbe senza dubbio essere Beretta

Commenta

• pako
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 4862
                        • Tortona
                        • kurzhaar - Pepe

Anche io sono entrato nella famiglia dei 300tisti, proprio con un vecchio 300 con canna slug da 56 e tre tacche di mira a foglietta, perfetto di meccanica e canna, un pelo giù di legni, ma perfetto di pieghe e misure al calcio, prezzo d'acquisto veramente irrisorio, quasi quasi visti i prezzi, acquisterò una 71 3* per andare ad anitre...saluti.
                        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• mivi77
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2010
                          • 1252
                          • RIETI

[wel]
                          Originariamente inviato da pako
                          Anche io sono entrato nella famiglia dei 300tisti, proprio con un vecchio 300 con canna slug da 56 e tre tacche di mira a foglietta, perfetto di meccanica e canna, un pelo giù di legni, ma perfetto di pieghe e misure al calcio, prezzo d'acquisto veramente irrisorio, quasi quasi visti i prezzi, acquisterò una 71 3* per andare ad anitre...saluti.
                          [wel] [wel] [wel] [wel] [wel] [wel] [wel]
                          trecentista

Commenta

• Repirani
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 1175
                            • osimo
                            • Epagnuel breton

Originariamente inviato da pako
                            E bravo.
                            [vinci]

Commenta

• betomonello
                              • Jan 2009
                              • 129
                              • Fasano di Brindisi

Originariamente inviato da oliviero
                              senza dubbio molto interessante......c'è chi ne va matto

è l'unico della serie con carcassa in acciaio.....il peso è notevole....dovrebbe essere sui 3.350-3.400

le condizioni continuano ad essere ...quelle che mi piacciono

molto interessante come ho già detto la bindella ventilata.......la canna visto il marchio PB in bella vista dovrebbe senza dubbio essere Beretta

Ciao Oliviero, confermo il peso intorno ai 3,400 kg. e, per quanto riguarda la canna, essa riporta la scritta "Made in Portugal by FN Herstal". A ben guardare, il marchio PB a cui fai riferimento pare attestarne la costruzione su licenza Beretta. Infatti, sulla canna si legge: "Patent PB Italy".
                              Non conosco la resa balistica poichè non ci ho mai sparato, ma forse quest'anno qualche test lo faccio.
                              [ciao] Bernardo

Commenta

• pasi
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 1098
                                • Veneto
                                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da betomonello
                                Ciao Oliviero, confermo il peso intorno ai 3,400 kg. e, per quanto riguarda la canna, essa riporta la scritta "Made in Portugal by FN Herstal". A ben guardare, il marchio PB a cui fai riferimento pare attestarne la costruzione su licenza Beretta. Infatti, sulla canna si legge: "Patent PB Italy".
                                Non conosco la resa balistica poichè non ci ho mai sparato, ma forse quest'anno qualche test lo faccio.
                                Ho una canna FN da 70 (non 71) *- pari alle italiane **, 8/10, alla quale ho tolto la bindella. La resa balistica è eccellente, l'ho montata sul 302.
                                alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..