Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
per lappa ivo
[:-golf]non riuscendo a trovare piu' il num.di febbraio dove era inserito l articolo (probabilmente distrutto dai miei monellacci carmen di 4 anni e alessandro di 1)posto qualche foto dei particolari spero possano aiutarti
astina allegerita dall interno in modo da non rovinare lo zigrino e la forma
calotta forata e allegerita
manicotto di riarmamento forato ad alternazione con fori grandi e piccoli in moda da allegerirlo e anche se pesa qualche grammo in piu' rispetto quello sull articolo ,in questo modo mantiene piu farza per le grosse grammature (opinione mia)
canna sbindellata con peso tot 810 gr.
calcio all inglese e allegerito dall interno
tappo portacinta del tipo a 300 piccolo
spero che questo possa aiutarti
grazie nebbia! puoi dirlo forte ... w la caccia e speriamo che quella T..... del ministro Brambilla la rimettano a lavorare al suo posto .... la strada![:D][:D][:D]
dimenticavo ... viva i Beretta serie A 300/1/2/3!! io sono giovincello ... si fa per dire ... (29[:D]) ho girato per mesi a guardare su internet, su riviste e nelle armerie i semiautomatici di oggi ... non mi andavano proprio giù, cercavo di farmeli andare ma nulla ..... questi fucili ti parlano!!![vinci] grazie[:D][:D][:D][:D
si hai proprio ragione bracchino anche io berettaro incallito pur avendo un semi di nuova generazione di cui non posso proprio lamentarmi quando un mio amico mi ha offerto un 300 (non bello come il tuo ) ma usato pochissimo non ho resistito e sono veramente contento w la caccia ps la bramb....a vuole gli UCCELLI tutti per lei
sei entrato di prepotenza nel non facile mondo dei "trecentisti" professionisti.....
hai notato il bilanciamento a lavoro finito.......sembra o non sembra soppesandolo in mano un Condor Plume d'annata ?
devo dire che tutto questo lo devo a te a qualche altro amico che mi ha aiutato in questa splendita avventura ,ma sopratutto a te che non finiro'mai di ringraziare per tutti i consigli datomi ,non scordero' mai inizialmente quando ho cominciato ad intrapendere quest'avventura ,prima ancora di conscorti ,chiesi alcuni consigli a qualche utente del forum ,che non si degnarono nemmeno di rispondermi ,in fin dei conti ringrazio anche loro se mi avessero risposto magari non avrei conoscuto te ihihihihihihihi.comunque posso dirti che piu' vedo il mio fucile piu' mi arrapa ,e maneggiandolo e una cosa da non credere ,l ho fatto maneggiare a qualche amico ,non ti dico mi hanno dato del pazzo ,increduli di cosa stavano soppesando tra le mani [:-golf] .salutoni ,michele
Anche io sono entrato nella famiglia dei 300tisti, proprio con un vecchio 300 con canna slug da 56 e tre tacche di mira a foglietta, perfetto di meccanica e canna, un pelo giù di legni, ma perfetto di pieghe e misure al calcio, prezzo d'acquisto veramente irrisorio, quasi quasi visti i prezzi, acquisterò una 71 3* per andare ad anitre...saluti.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Anche io sono entrato nella famiglia dei 300tisti, proprio con un vecchio 300 con canna slug da 56 e tre tacche di mira a foglietta, perfetto di meccanica e canna, un pelo giù di legni, ma perfetto di pieghe e misure al calcio, prezzo d'acquisto veramente irrisorio, quasi quasi visti i prezzi, acquisterò una 71 3* per andare ad anitre...saluti.
senza dubbio molto interessante......c'è chi ne va matto
è l'unico della serie con carcassa in acciaio.....il peso è notevole....dovrebbe essere sui 3.350-3.400
le condizioni continuano ad essere ...quelle che mi piacciono
molto interessante come ho già detto la bindella ventilata.......la canna visto il marchio PB in bella vista dovrebbe senza dubbio essere Beretta
Ciao Oliviero, confermo il peso intorno ai 3,400 kg. e, per quanto riguarda la canna, essa riporta la scritta "Made in Portugal by FN Herstal". A ben guardare, il marchio PB a cui fai riferimento pare attestarne la costruzione su licenza Beretta. Infatti, sulla canna si legge: "Patent PB Italy".
Non conosco la resa balistica poichè non ci ho mai sparato, ma forse quest'anno qualche test lo faccio.
Ciao Oliviero, confermo il peso intorno ai 3,400 kg. e, per quanto riguarda la canna, essa riporta la scritta "Made in Portugal by FN Herstal". A ben guardare, il marchio PB a cui fai riferimento pare attestarne la costruzione su licenza Beretta. Infatti, sulla canna si legge: "Patent PB Italy".
Non conosco la resa balistica poichè non ci ho mai sparato, ma forse quest'anno qualche test lo faccio.
Ho una canna FN da 70 (non 71) *- pari alle italiane **, 8/10, alla quale ho tolto la bindella. La resa balistica è eccellente, l'ho montata sul 302.
alessandro
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta