Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
ok grazie Oliviero hai fatto bene a dirmelo...... comunque Oliviero telefonando qua' e la' per armerie ho trovato una 71/ 2 stelle fondo piatto del 68 senza i punzoni di foratura .....
l'armiere per telefono mi ha detto cosi....... mi sembra strano.Commenta
-
le canne di primissima produzione erano un pò dei prototipi e derivavano come tipologia da quelle dello sfortunato semiauto precedente mod. 60.....
andrebbe tamponata per bene ma così a naso se non è mai stata pasticciata/taroccata una 71 xx del 68 è una vera leccornia....esaminala bene e poi se non vi è nulla di sospetto prendila senza indugio.....Commenta
-
Pulite ora con i scovolini delle pipe grazie del consiglio anche se non erano molto sporche!! Una domanda ho una canna breda bmb dove però non riporta la scritta bmb ma solo breda come mai?Commenta
-
-
Buonasera ....Chiedo a chi ne sa più di ,me se questo otturatore è del 300/301/302 o del 303 ,perchè pomeriggio ,ho avuto occasione di reperirlo da un armaiolo della zona e volendolo tenere di scorta ,l'ho comprato . Tornato ha casa ,ho voluto fare la prova ,se montava perfettamente nel mio A300 Mod AL2 Cal.20 ; E ' entrato perfettamente e all'apparenza ,mi è sembrato identico ,solo che quando premo il grilletto ,per partire il colpo ,fa il suo lavoro normale di bloccare il carrello ,io premo il pulsante ,per farlo chiudere ,si chiude e poi ,non torna più indietro (si blocca) ....Appunto mi è venuto il dubbio che fosse del 303 !!!.....Armiere diceva di no ....Voi aiutatemi ad identificarlo ,che domani ,mi faccio restituire i 200 € (Prezzo otturatore completo)
GrazieW la grande passione che è la caccia.[:D]Commenta
-
Commenta
-
mah dalle foto non riesco a vedere bene la testa del percussore...se è rotonda è dell'A300...altrimenti se è quadrata/rettangolare è del 302-303.....
in ogni modo se montato presenta già delle anomalie quasi sicuramente non è il "suo".....
come ho già più volte detto fate bene a procurarvi dei pezzi di ricambio....io personalmente mi sono procurato otturatori e gruppi ponticello...ma come otturatore vi è quello specifico per A300-301....poi per 302....e ancora per 303....e così anche per il gruppo ponticello/sottoguardia
quando si acquista un ricambio meglio sempre portarsi dietro l'originale per precauzione.....
---------- Messaggio inserito alle 08:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:36 PM ----------
poi per rinfrescarvi la memoria andate su www.berettaservizi.it e digitate A300....qui potete vedere già la differenza sostanziale tra 300 e 302...ed il 303 in alcuni pezzi è ancora diverso
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:39 PM ----------
poi attenzione che per montare l'otturatore del 303 su A300 bisogna apportare alcune lievi modifiche alla carcassa per cui lasciar perdere senza dubbio e cercare l'otturatore ORIGINALE per A300-301....in vecchie armerie sperdute non è difficile reperirlo...stesso discorso per il gruppo scatto/ponticello....
---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:45 PM ----------
se poi uno possiede anche il 303 o Altair Lusso allora tanto di guadagnato , lo si tiene volentieri nel cassetto!Commenta
-
-
se possiedi un 303 o Altair Lusso allora lo puoi tenere...ritengo sia del 303 , del 302 i pezzi in giro nuovi come codesto sono esauriti.....altrimenti meglio restituirglielo , modifiche non te ne consiglio assolutamente !
---------- Messaggio inserito alle 09:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 PM ----------
può darsi abbia ragione Mauro....in ogni caso niente modificheCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta