Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per il mio Altair Special (302) vorrei cercare una canna da 67 più leggera della quick choke montata che raggiunge i 0,985 con lo strozzatore *** . Uso il fucile per la vagante e lo vorrei più leggero ma vorrei sempre una Breda per "coerenza" con l'intero fucileCommenta
-
devi trovare una 65 xxx SB R originale....non è molto facile ma con un pò di volontà potresti riuscire nell'intento...la mia 65 pesa esattamente 0.830 kg quindi dalla tua perderesti circa 150 gr ,un bel pò a mio avvisoCommenta
-
La rampa del mirino è come le Beretta con l'inserto in plastica colorata o con mirino in ottone come sulle canne per i Breda lungo rinculo?Ultima modifica pasi; 15-02-13, 00:13.Commenta
-
La rampa del mirino è come le Beretta con l'inserto in plastica colorata o con mirino in ottone come sulle canne per i Breda lungo rinculo?[/QUOTE]
Le Breda R senza bindella sono tutte uguali, con la rampa ed il mirino a sfera schiacciata montato per incastro con lieve interferenza.
Le BMB senza bindella hanno rampa e mirino biorientabile tenuto in sede dalla molletta identico alla Beretta (anche perchè è quest'ultima che le ha prodotte).
Saluti
ClaudioCommenta
-
Peccato che non ho ancora trovato nessuna SB per i presa gas, ma ora che la 300ite ha iniziato a contaminarmi spero veramente nel colpo di fortuna. A proposito... mio suocero ha buttata in malo modo dentro la sua fuciliera una Beretta 67 SB di primissima produzione a fondo piatto con matricola C***** senza lettera finale, sono anni che gli chiedo di vendermela ma niente da fare, non la usa e la tiene li ad impolverarsi, a breve la proverò al TAV e vi farò sapere.
Saluti
ClaudioCommenta
-
Non riesco a postare le foto, mannaggia... comunque la canna 71 con bindella stretta del mio 301 è una matricola D e il peso impresso è kg. 1,010 sebbene in realtà pesa 990 grammi con la mia bilancina di precisione... la carcassa è una matricola C... con un peso complessivo, come scritto prima, di kg. 3,085Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
Commenta
-
ciao cene uno in un armeria dove sono io vogliono 350€ mi sembravano troppe è come nuovo ha persino legni tirati ad olio, forse non avevo apprezzato il fucile che è bo?Commenta
-
ma comunque se è come nuovo e chiedono 350 euro c'è da correre....
se guardate su Armiusate.it noterete come i cal. 20 in condizioni eccellenti o come nuovi sono molto prossimi come valutazione ai 1000 euro....evidentemente anche in momenti di profonda crisi la richiesta degli A300-303 è sempre molto altaCommenta
-
Se è un 301, con legni e carcassa che non hanno estremi e fatiscenti segni di usura, con una buona canna, 350 Euro non sono proprio tanti anche se dalle mie parti lo potresti trovare per 250-300 Euro... comunque devi guardarlo bene bene, smontandolo pezzo per pezzo e controllando bene la meccanica... soprattutto devi stare attento alla canna... Preferisco gli inerziali, non vado matto per i recupero gas, ma la serie 300-303 Beretta, come i suoi cloni Breda Altair, secondo me non hanno paragoni con i moderni recupero gas... Ne vale la pena averne uno in rastrelliera ed usarlo... Il vecchio proprietario del mio 301 con quella canna tirava giù colombacci a distanze proprio incredibili, con cartucce di 32-34 grammi di piombo 5...Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
Commenta
-
Oggi a 20 euro, ho trovato originale ovviamente, uno strozzatore 0.25
Adesso cerco che mi manca il coprifiletto, lo 0.00 e lo 050, la chiave,e poi dopo quando riaprira' la caccia, puntualmente ne servira' uno...ed io avro' montato su l' altro,.....
Figurt! [:D]Ultima modifica Maxxx; 17-02-13, 02:02.Commenta
-
Su quel sito a proposito di prezzi esistono solo due cose da fare, mettersi a piangere o ridere, tanto sono assurde certe richieste, certi prezzi sono buttati li proprio a vanvera, una babele totale insomma.
Armiusate è una buona vetrina, ma in quanto a prezzi....mi viene proprio da ridere[:D][:D].
GIUSEPPE.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta