Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Con cosa è come pulite il bicchierino del beretta quando si sporca di residui di polvere? E quello della canna? Usate la benzina? -
il bicchierino del fucile io lo lavo con il petrolio bianco quello della canna lo pulisco con un trapanino piccolo con delle spazzoline di ferro che trovi in ferramenta.Commenta
-
Ciao Mauro , vedo che ti stai appassionando.....
il cilindro presa-gas una volta che è stato ben nettato è sufficiente pulirlo con un bel "batuffolo" di paglietta di ferro a grana grossa acquistata da una buona ferramenta...lo passi bene all'interno di tutto il cilindro con moto circolare finchè "non brilli di luce propria".....
come dice giustamente Lorenzo i fori vanno puliti esclusivamente con scovolini abrasivi per pipe per niente invasivi nei preziosi fori...vai da un buon tabaccaio e te li procuri....se adotti questa procedura dopo ogni fine settimana non avrai più alcun problema...Commenta
-
Ciao Oliviero mi sto appassionando intendevo non andare dentro i fori ma soltanto nel bicchierino della canna sono delle spazzoline di ferro morbide che no creano nessun
danno alle pipe.Commenta
-
Ciao Oliviero mi sto appassionando ma lo scovolo per pulire le pipe di che misura sono?
Scusa ma ho cancellato il messaggio.......... comunque sono delle spazzole morbide mi sono procurato un trapano come quello dei dentisti e il bicchierino diventa lucido.Commenta
-
lascia perdere il trapano e pulisci come ti ho detto il bicchiere con olio di gomito e paglietta...con il trapano puoi provocare danni anche solo piccoli....
vai poi da un tabaccaio e chiedi gli scovolini abrasivi per pulire le pipe...normalmente sono di un unico diametro e vanno bene...fidati!....Commenta
-
Ok Oliviero mi fido della tua esperienza sulla linea a 300/303 adesso vado a vedere dal tabaccaio.Commenta
-
-
-
Ciao Gianluca sono un nuovo del forum vorrei un informazione sulla 800x tu che la carichi i bar di pressione dosaggio 1.80x36 piombo 5 contenitore gualandi 14/ 17 innesco 616.Commenta
-
in questo thread si parla solo di A300-303 .....
se vuoi puoi aprire una nuova discussione o formulare la domanda in un thread inerente le polveri per caricamento o similari....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta