E l'altra scritta? Cosa significa?
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Saluti a tutti sono un nuovo utente Fernando e complimenti per la VS preparazione in merito,vorrei porvi un quesito:C'è in una armeria due berretta di cui un 301 supre lusso come il primo che ha postato GG inciso da guerini,con canna 67 due stelle,mentre l'altro è un 300 TRAP però inciso con il tridente dietro,con canna 71 due stelle senza bindella,io dopo aver visto le VS discussioni mi sono
affascinato,ed ho chiesto il prezzo all'armiere,mi risponde cercandomi del primo €800;e del secondo €650.Adesso io vorrei fargli una contro offerta ma non mi so regolare con i prezzi e la loro valutazione,considerando che sono in ottime condizioni.Aiutatemi
Cordialità FernandoCommenta
-
Alla tua domanda sicuramente OLIVIERO ti sarà di aiuto ma credo che al BERETTA A.300 trap sia stata sostituita la canna con una senza bindella ,per cui scarta a priori il A.300 TRAP .Un SalutoCommenta
-
Saluti a tutti sono un nuovo utente Fernando e complimenti per la VS preparazione in merito,vorrei porvi un quesito:C'è in una armeria due berretta di cui un 301 supre lusso come il primo che ha postato GG inciso da guerini,con canna 67 due stelle,mentre l'altro è un 300 TRAP però inciso con il tridente dietro,con canna 71 due stelle senza bindella,io dopo aver visto le VS discussioni mi sono
affascinato,ed ho chiesto il prezzo all'armiere,mi risponde cercandomi del primo €800;e del secondo €650.Adesso io vorrei fargli una contro offerta ma non mi so regolare con i prezzi e la loro valutazione,considerando che sono in ottime condizioni.Aiutatemi
Cordialità Fernando
come ha detto giustamente franco il Trap monta una canna non "da Trap“ ma peraltro molto interessante.......e qui la quotazione è in linea con l'arma
---------- Messaggio inserito alle 11:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:16 PM ----------
lA300 Trap originale possiede una bella incisione diciamo a "cerchi variegati" a largo motivo floreale......grilletto dorato.....calcio a pistola piana con calotta e stop Montecarlo....calciolo in gomma con logo Beretta....peso sui 3.450 kg circa -canna con bindella 71/76 xx o x...Commenta
-
Cordialità Fernando
Se si tratta di un vecchio AL3 Superlusso ben conservato, in base alle condizioni, il prezzo richiesto è appena la metà o un terzo di quello reale; quindi come dice Oliviero aspetta l'armiere domattina davanti al negozio e porta il fucile a casa.
Il vecchio A300 Trap (non capisco cosa intendi per inciso "dietro") pur se privo della canna originale è sempre un pezzo interessante, se non si tratta di qualche modello speciale, che però deve essere visto, il prezzo di 650 euro è a mio avviso alto ed ingiustificato.
Dicevi di voler fare una controfferta, prova di offrire 1200 euro per entrambi, pagheresti un prezzo davvero bassissimo il Superlusso e un prezzo equo il vecchio A300 Trap, per il quale prima o poi troverai una bella canna a bindella larga da 71 o 76 cm.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Grazie a tutti,oggi ci passo dall'armiere ed è anche probabile che troviamo l'accordo per tutti i due,certo chiudere a €1200,sarebbe spettacolare,cmq stasera puó essere che abbia novità,e,se così fosse ve li posterò.
Cordialità Fernando.Commenta
-
Ei!!!!!!!!!!!!ho portato a casa tutti e due con 1000 eurooooooo,x GG è proprio come pensavi tu é un AL3 super lusso,se riesco vi posto le foto.Questo forse é un colpo di C..... Fortuna,almeno ogni tanto.Ciao ragazzi fatemi sapere che ne pensate
Cordialità FernandoCommenta
-
Bel colpo! Ora posta qualche foto, mi raccomando!
Nell'armeria dove ho acquistato la canna 76/70/** avevano anche un A300 Trap, con canna 71/70/* , ad un ottimo prezzo. Non l'ho visto se non in foto, vissuto ma non malandato.
Io ho già dati fondo al salvadanaio, ma sarebbe una bella occasione. Probabilmente insieme ad alcuni AL ha le carcasse con decorazioni che preferisco....Andrea
---------------------------Commenta
-
Ragazzi non riesco a caricare i file,il sistema non me li carica forse sono troppo grossi.se volete postatemi laVS mail che veli giro.vi do la mia Fernandomazzaferro@gmail.comCommenta
-
Ragazzi non riesco a caricare i file,il sistema non me li carica forse sono troppo grossi.se volete postatemi laVS mail che veli giro.vi do la mia Fernandomazzaferro@gmail.comCommenta
-
Visto frequentare iFORUM ...."DOC" si fanno dei OTTIMI "AFFARI"Adesso ti ci vorrebbe un'altro colpetto di fortuna è controlla quella canna senza bindella guarda che anno è ,la foratura,e qualche sigla tipo... SP ...avresti fatto 13....Un SalutoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta