Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
X Abbo, la canna ha la bindella da 10mm ????Tutte la canne da tiro della BERETTA X A.30012 hanno questo tipo di bindella .
Ciao Franco Mister,
la bindella non è da 10 però ho una novità: sono passato dall'armaiolo di mia fiducia e chiedendo sul punzone presente sulla mia canna mi sorride e fa: "la beretta da sempre ama mettere sigle e siglette sulle canne", alchè ne va a prendere un paio da 67 cm ** e *** e trovo che una nella posizione dov'è il mio punzone ha una "S" e un'altra una "T" proprio come la mia. La sua spiegazione è stata che una "T" non poteva essere da 67 in quanto già all'epoca le canne da tiro erano 71, però anche le canne da 67 "meritevoli" venivano punzonate (in posizione diversa) e accoppiate a bindelle da caccia e non da tiro. Se è così non lo so, però in effetti la mia 67 8/10 in effetti va veramente molto bene.
Buona serata.
Alessandro
E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......
Quali sono le differenze tra l'ultimo modello del A300 e l'A301?
Direi sostanzialmente estetiche e nella fattispecie, l'incisione pantografata sul castello dell'A301 e le scritte in stamaptello rullate sull'A300.
La forma del pulsante di sgancio otturatore dell'A301, quadra con angoli smussati, era già presente anche sugli ultimi A300.
Da tenere presente che per alcuni anni A300 ultimo tipo (dovrebbero essere in linea cronologica 4 versioni) e A301, hanno convissuto sul catalogo Beretta.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Cari Trecentisti dopo lunga ricerca ho finalmente trovato la 62°°°° con bindella ventilata, è perfetta, e con grandi speranze si affiancherà alla slug con 3 fogliette che accompagna il mio 300, penso che ora si meriti una rinfrescata ai legni e un lieve lavoro di alleggerimento...grazie a voi appassionati 300tisti del forum ho ricevuto spunti interessanti per fare (si spera) un bel lavoro...ora inizio coi legni, la sostituzione del calciolo con un cervellati e sistemo i valori del calcio....a lavoro ultimato metto le foto, auguratemi un IBAL!
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Cari Trecentisti dopo lunga ricerca ho finalmente trovato la 62°°°° con bindella ventilata, è perfetta, e con grandi speranze si affiancherà alla slug con 3 fogliette che accompagna il mio 300, penso che ora si meriti una rinfrescata ai legni e un lieve lavoro di alleggerimento...grazie a voi appassionati 300tisti del forum ho ricevuto spunti interessanti per fare (si spera) un bel lavoro...ora inizio coi legni, la sostituzione del calciolo con un cervellati e sistemo i valori del calcio....a lavoro ultimato metto le foto, auguratemi un IBAL!
Cel'ho con e senza bindella e mi sento di darti un consiglio: falla sbindellareee![:D]
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Sei proprio fortunato è una vita che la cerco ma sembrano impossibili da trovare ad un prezzo onesto sono sicuro che ti troverai molto bene aspetto di vedere le foto ciao
Max
ciao Pako! curiosità per che tipo di caccia la userai?
Cel'ho con e senza bindella e mi sento di darti un consiglio: falla sbindellareee![:D]
ha ponticelli abbastanza lunghi....valuto, ho paura di non "attaccarci" più senza bindella..[:-bunny]
e mi spiacerebbe rovinare una canna che ho impiegato tanto tempo a trovare!...in futuro,se trovo una sostituta, magari anche una 67°°° provo a sbindellarla..
---------- Messaggio inserito alle 11:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:18 AM ----------
Originariamente inviato da mcapitini
Sei proprio fortunato è una vita che la cerco ma sembrano impossibili da trovare ad un prezzo onesto sono sicuro che ti troverai molto bene aspetto di vedere le foto ciao
Max
Sì un colpettino di fortuna, l'armiere è stato onestissimo, visto che di 62°°°° non se ne trovano in giro, ok, non mancherò di farle.
ciao Alberto.
PS: anche se mi chiedeva 50€ in più glieli avrei dati...
---------- Messaggio inserito alle 11:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:23 AM ----------
Originariamente inviato da bracchino
ciao Pako! curiosità per che tipo di caccia la userai?
Col cane da ferma in collina/pianura.
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
Anch'io: sbindellalaaaaaaa![:D]
Comunque la tua è più recente delle mie ed è più facile da sbindellare (se la usi nel bosco si sente); in ogli caso sono delle buone canne antipadella...
Un buon acquisto.[:-clown]
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Effettivamente rovinare una canna così sarebbe un peccato io ho una 67 *** e anche con la bindella mi ci trovo benissimo certo che una bella 62 specialmente nel bosco è una goduria
Anch'io: sbindellalaaaaaaa![:D]
Comunque la tua è più recente delle mie ed è più facile da sbindellare (se la usi nel bosco si sente); in ogli caso sono delle buone canne antipadella...
Un buon acquisto.[:-clown]
te l ho chiesto perchè io ho una Breda 62,5 strozz. esterni con bindella che uso sempre ... però ho anche una Beretta 67cm. **** 18.3 con bindella mai usata e voglio provarla quanto prima!! grazie[vinci]
.............certo che una bella 62 specialmente nel bosco è una goduria
La senza bindella 62**** pesa 820gr, con anche cannotto di armamento forato e 2 cartucce nel serbatoio il "300" é corto, bilanciato e rapido come una doppietta.
La 62**** con bindella é piú recente e pesa 950gr, non una catastrofe perché essendo corta il peso resta arretrato...ma si sentono.[:-clown]
se volete un bilanciamento da Greener sempre meglio canotto ben traforato...-75 gr..e canna senza bindella che anche più lunga è sempre sugli 0.840-0.860....
oggi ho sparato con A303 customizzato ...canotto traf. ,calciolo Cervellati e 76 sb x...che pesa solo 2.945 kg
se volete un bilanciamento da Greener sempre meglio canotto ben traforato...-75 gr..e canna senza bindella che anche più lunga è sempre sugli 0.840-0.860....
oggi ho sparato con A303 customizzato ...canotto traf. ,calciolo Cervellati e 76 sb x...che pesa solo 2.945 kg
Le mie 71** senza bindella (anche SP) viaggiano tra 870 e 890gr: sempre bilanciatissime ovviamente e bella portata...
Le mie 71** senza bindella (anche SP) viaggiano tra 870 e 890gr: sempre bilanciatissime ovviamente e bella portata...
le senza bindella degli A300-303 mi entusiasmano...
praticamente sparo al 95 % SB dalla 62 all' 81 vi è un parco canne ineguagliabile....
anche l' 81 SB con la sua "importanza" sembrerebbe non maneggevole ma l'ago sulla bilancia con la mia 81 x 18.4 si ferma a 0.930 kg praticamente è come una 62 con bindella e si lascia guidare docile senza alcun problema
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta