Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Al posto del calciolo che monta il fucile potresti sostituirlo con questo di legno in radica di noce ..originale Beretta ( leggermente curvato ) .Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Perché “ Stupidagine”..ogni volta che si sostituisce il calciolo originale ...si spiana la parte finale ..e sostituisce con un’altro migliore ..o di gradimento del propietario ..è un domani un bravo calcista ti riporta all’originale il calcio .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
-
Commenta
-
Ti invio foto del calciolo montato ideale x i calci cal .20 Un Saluto
-
Perché “ Stupidagine”..ogni volta che si sostituisce il calciolo originale ...si spiana la parte finale ..e sostituisce con un’altro migliore ..o di gradimento del propietario ..è un domani un bravo calcista ti riporta all’originale il calcio .
---------- Messaggio inserito alle 04:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:36 PM ----------
---------- Messaggio inserito alle 07:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:00 PM ----------
I calcioli/spessori si possono montare mantenendo la classica forma del calcio invariata ovvero curva. Basta serrare bene le viti
---------- Messaggio inserito alle 07:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:05 PM ----------
Detto questo ribadisco il fucile sopra Breda rimane una bella chicca, con un piccolissimo neo a mio modo di veder le cose, ma sempre una bella chiccaCommenta
-
Giuliano : un conto è aggiungere "I calcioli spessori " al calciolo originale avente la pala ...altro e sostituire l'originale con altri.Al forista Antib consiglio di sostituirlo o con uno il legno Beretta o con il calciolo che monta il 303 Lusso .Un SalutoCommenta
-
Salve,
questa mattina ho visto di sfuggita (per cui niemte foto al momento) un Beretta A 301 SF. Castello senza incisioni tipo il modello A 300 base, calcio con pistola a bulbo (arrotondata) canna da 71 °° con bindella. L'arma mi ha incuriosito perché non ne avevo mai visto un esemplare in questa versione. Sapete fornirmi qualche informazione storica?
Grazie
AlessandroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta