Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
La custodia è una normalissima custodia in tessuto ed il fucile è stato tenuto in verticale per cui probabilmente la sostanza è colata prima.
Grazie a tuttiCommenta
-
buonasera ho appena preso una canna breda 76 1 stella magnum in ottime condizioni forata 18.4.volevo domandare il significato della M vicino la scritta BMB sta per magnum? e la lettera T.Questo tipo di canna balisticamente è valida perchè in passato ne ho avuta una simile però 18,5 con la bindella più larga che non mi ha soddisfatto per niente.grazie
Commenta
-
buonasera ho appena preso una canna breda 76 1 stella magnum in ottime condizioni forata 18.4.volevo domandare il significato della M vicino la scritta BMB sta per magnum? e la lettera T.Questo tipo di canna balisticamente è valida perchè in passato ne ho avuta una simile però 18,5 con la bindella più larga che non mi ha soddisfatto per niente.grazie

La situazione analoga con una canna Beretta forata 18.5 ( specie le 76 ) l’ho avuto pure ..in altri post si è scritto di questa foratura ..provata alla placca e sul selvatico dava brutte rosate con scarsa penetrazione ..data via ...la M sta per Magnum .Per la T trattasi di sigle di stoccaggio ..Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
la 62 è fissa, poi trovare la 62,5 cilindrica con la filettatura per strozzatori esterni che e' un'ottima canna anche quella, forse per la caccia nel bosco e' anche meglio. ciao.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta