Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Beretta A 301 Magnum
Buona sera Maxxx, questo ha la bascula bicolore. Non so dirti se la bascula così l'avessero tutti i modelli camerati Magnum o se fosse una variante del modello standard. Anche i legni mi sembrano leggermente più belli del solito..Commenta
-
Commenta
-
Mi aggrego alla discussione, ho un Altair breda del1978, il bicchierino è del primo tipo molto eroso, ma volendolo sostituire trovo solo quello con i segmenti tutti della stessa misura. Eventualmente si potrebbe sostituire con quello delle successive varianti?Commenta
-
[emoji106]Salve anche io da poco sono venuto in possesso di un fucile in condizioni davvero ottimeee, lo cercavo da mesi e finalmente.... approfitto del momento chiedendo a chi lo usa già da tempo per un consiglio su qualche cartuccia, canna fissa 65 tre stelle , grazie
Complimenti bellissimo esemplare Breda versione ultima meccanica 303 il copricanna vedo che il cutoff presenta una leggera incisione ipotizzo sia uno degli ultimi modelli produzione 1990 perché vidi un Beretta a 303 del 1990 già con fianchi opachi antiriflessi la zigrinatura tonda classica dell' a 303 e il cut off con questa incisione, complimenti per la canna e una BMB ottima la strozzatura la lunghezza io ne ho una BMB montata sul mio a 302 71 1 stella belle canne davvero comunque questo fucile che hai preso mi e piaciuto davvero in queste condizioni e qualcosa di sbalorditivo il mio secondo anno presi da un anziano signore un Breda Altair Special canna R 62.5 quick chocke come nuovo con documenti di garanzia e libretto d istruzioni belle armi non ne faranno mai più [brindisi]
Commenta
-
Giovahunter, è veramente molto bello questo Breda Altair Lusso. In particolare modo il lato sinistro della bascula con le anatre è gradevolissimo ed elegante.Commenta
-
Ok comunque confermo canna lunga cm 65 e non 67
---------- Post added at 02:22 PM ---------- Previous post was at 01:37 PM ----------
Come non detto, facendo molta più attenzione la canna riporta scritta bmb con un 3 accanto, misura 67 cm e ha tre stelle di strozzatura , se qualcuno la usa da tempo e vuole consigliarmi cartucce da impiegare con questo fucile accetto volentieri,grazie a tutti
---------- Post added at 02:24 PM ---------- Previous post was at 02:22 PM ----------
Minchia ma la scrittura è così difficile su questo forum?
Prende iniziative scrive parole a caso, comu avrete capito il senso attendo consigliCommenta
-
stimolato da quest'ultimo argomento , volevo condividere con voi questo pistone ( qui' affiancato ad uno dei miei )acquistato alcuni anni fa da un armiere che chiudeva pensandolo della serie a 300/1/2/3. ebbene, il pistone è più corto e con un numero inferiore di rilievi, è possibile, come sostiene un amico, appartenga alla serie 390 primo tipo ?
nessun possessore di 390/1 riesce ad aiutarmi confermandomi se il più piccolo dei due appartenga a codesta serie ?
mi incuriosisce pensare a cosa potrebbe accadere usarlo su un 300/1/2/3
grazie davvero a chi mi darà notizie utili in meritoCommenta
-
no il diametro è il medesimo, l'unica differenza , oltre ai rilievi che sono meno come si può vedere ( 7 contro 10 ), è l'altezza che è inferiore di 4 mm.Commenta
-
Non so esserti utile, non lo so. Personalmente non lo monterei a scanso d'equivoci
---------- Messaggio inserito alle 11:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 PM ----------
Prova a vedere sui siti di vendita tramite le misure a quale modello è compatibileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta