Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
la mia 67 fa 1015 gr...montata su un monomatricola XXIV...con la B sulla carcassa come ha detto il Mister... normalmente la uso su un Altair tipo 302 alternata a una 71** che fa 870gr...la differenza si nota eccome...sia a livello di bilanciamento che di come porta il piombo... personalmente preferisco usare cartucce bior o feltro con queste canne...l
A Bruno le crocette al posto dei cerchietti o delle stellette significano che e Pan per i nostri denti ovvero vecchie. Siamo nostalgici e tradizionalisti
A Bruno le crocette al posto dei cerchietti o delle stellette significano che e Pan per i nostri denti ovvero vecchie. Siamo nostalgici e tradizionalisti
Concordo, ho messo l foto per smentire che Alessio( sea gate) non è un mago. [:D]
la mia 67 fa 1015 gr...montata su un monomatricola XXIV...con la B sulla carcassa come ha detto il Mister... normalmente la uso su un Altair tipo 302 alternata a una 71** che fa 870gr...la differenza si nota eccome...sia a livello di bilanciamento che di come porta il piombo... personalmente preferisco usare cartucce bior o feltro con queste canne...l
La 67 è un pelino più larga di due stelle......le so tutte [:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:36 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:35 PM ----------
Sei entrato in possesso di un Monomatricola ..” 300” poiché solo nel 1969 assume la denominazione ufficiale “A300”mentre l’anno precedente (1968 ) si chiamava “300” .La “ B” che precedono la matricola e comune in tutti i primi fucili costruiti nel 1968 e in parte anche nel 1969 ..mantienilo intrigo senza sostituire o cambiare la canna ..essendo un Monomatricola ..ha una quotazione maggiore dei classici A.300.Un Saluto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però una cosa non capisco...come fa a essere un "300" se sulla carcassa è ben impressa la scritta "A300"??
Solo i primi prodotti venivano chiamati 300.
La A , che sta per automatico, venne aggiunta circa un anno dopo l'inizio della produzione dando il via al mitico A 300 che conosciamo tutti.
Ndr Claudio76
Il tuo doppio pulsante, che poi uno e'il fermacartucce e non appunto un " pulsante" ha la pecca purtroppo di pesare assai.
Altro piccolo neo al quale però si può ovviare sostituendolo è il calcio. Infatti in questo modello non si possono montare le piastrine per variare la piega
---------- Messaggio inserito alle 02:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:37 PM ----------
Il mio unico monomatricola avuto era del 68, canna e bascula, e già era come il tuo ovvero A 300.
La bascula vista la sua pesantezza SUBITO ceduta ad una persona a cui interessava.
La canna, che canna!!, l'ho usata un po' con ottimissimi risultati e poi ceduto anche quella perché sostanzialmente doppiona. Era una bella 67 cm sb con 5/10 di strozzatura
Non trovo le foto del mio ex fucile in quanto solitamente elimino ciò che non ho più. Era un momomatricola del 68( probabilmente fine 68 a questo punto direi) . Originale in tutto, anche nel calcio più corto di circa 3 cm. Cercando e spulciando in rete, anche tramite matricola, non riuscii a trovare nulla. Confrontandomi con Oliviero arrivammo alla conclusione che, molto probabilmente, faceva parte di un lotto destinato al gentil sesso e richiesto dall'allora ben noto tiratore Sala.
---------- Messaggio inserito alle 07:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:30 PM ----------
Il libro mostrato sopra è assai interessante e se lo reperisco lo prendo molto volentieri
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Buonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....
04-09-21, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta