Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Franco Mister
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 2207
    • ROMA

Originariamente inviato da oberkofler
    Se puoi mandarmi una copia in pdf te ne sarei grato

Se puoi mandarmi una copia in pdf te ne sarei grato
    Per chi vuole richiedere una copia della rivista direttamente alla redazione di Armi Magazine ..pubblicalo Agosto 2010 .Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• oberkofler
      ⭐⭐⭐
      • May 2009
      • 2810
      • Veneto

Originariamente inviato da Franco Mister
      Per chi vuole richiedere una copia della rivista direttamente alla redazione di Armi Magazine ..pubblicalo Agosto 2010 .Un Saluto

Grazie [emoji106]

Commenta

• oliviero
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2804
        • torino
        • breton

il prof. Bertini che ho sentito diffusamente nel periodo di uscita dei suoi interessantissimi ed esaurienti articoli, mi confidò che pur usando e provando un pò tutti i semiauto del mercato...lui continua tuttora ad essere su Armi Magazine l'autore di tutti gli articoli principali riguardanti il canna liscia....l'A300 era sempre il suo preferito ed è quello fotografato nella versione SF con canna SB....

---------- Messaggio inserito alle 12:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------

gli articoli del prof. Bertini che sono raccolti nel bello speciale "I semiautomatici che hanno fatto la storia", sono frutti di un lavoro minuzioso e certosino dove anch'io ho collaborato....sono citato nell'articolo sul Belladonna....codesto speciale non dovrebbe mancare in una buona collezione di libri sui fucili a canna liscia e di balistica venatoria....

Commenta

• Salvuccio
          • Nov 2008
          • 100
          • Centuripe (EN)
          • segugi incrociati

Buon pomeriggio ho visto adesso le foto di Mick dell' a 301 ne vidi uno identico a un amico ereditato da suo padre anno 1975 presentava il pulsante di sgancio dell' a 300 e il calcio con il zigrino dell'a 300 possiede una canna 71 2 stelle forata 18.5, comunque i fianchi bluastri lo manifestano tutta la serie a 300 almeno a me mi sono capitati fra le mani 300 anche 302 con questo problema mi dicevano che erano i foderi di quel tempo che davano gli armieri che con l'umidita si rovinavano le carcasse comunque la serie a 300 rimane secondo me una serie immortale propio in questi giorni ho ereditato un a 302 la carcassa AL=1983 la canna e una 71 2 stelle AI=1982 forata 18.4 questo fucile chi lo aveva e so perfettamente a sparato migliaia e migliaia di colpi difatti si vede gli anni che porta addosso di tante annate venatorie senza fermarsi si vede dal copricanna rovinato dai residui di gas ho dato una pulita intera l ho provato a caccia fa dei tiri sbalorditivi comunque canne con questa resa di balistica superlativa non ne fanno più

Commenta

• domenicopanella
            • Sep 2012
            • 97
            • cormano

Info su beretta 302 cal20

Buongiorno, sto cercando info sul valore del mio beretta 302 cal 20.. La canna è 2* l'unica dalla cassa a volata69.
            Ieri ho messo l*annuncio su armi usate e mi hanno tempestato di chiamate dicendomi che il prezzo era troppo basso per quel fucile (400€) e alcuni volevano fare gli affaristi e offrirmi 200€. Il fucile ha i suoi anni qualche piccolo segno del tempo, canne e otturatore Ok. Dopo aggiungo le foto. Grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

• oberkofler
              ⭐⭐⭐
              • May 2009
              • 2810
              • Veneto

Originariamente inviato da domenicopanella
              Buongiorno, sto cercando info sul valore del mio beretta 302 cal 20.. La canna è 2* l'unica dalla cassa a volata69.
              Ieri ho messo l*annuncio su armi usate e mi hanno tempestato di chiamate dicendomi che il prezzo era troppo basso per quel fucile (400€) e alcuni volevano fare gli affaristi e offrirmi 200€. Il fucile ha i suoi anni qualche piccolo segno del tempo, canne e otturatore Ok. Dopo aggiungo le foto. Grazie a chi vorrà rispondere
              Mandami il link su armi usate non lo trovo cmq se in ordine tutto originale minimo 500 euro
              e mi interessa se vuoi

Commenta

• BENELLI.78
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 2040
                • Napoli
                • Springer Spaniel inglese

Ciao ,i bicchierini degli attuali Beretta sono sempre in acciaio inox come nell'A300?

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
                Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Franco Mister
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 2207
                  • ROMA

Di affaristi ..ne girano tanti ..Specie su Armi Usate ..a cui piace “ Speculare” magari rivendendo ( sempre su Armi Usate ) lo stesso fucile più del doppio che ti hanno offerto ..vendilo a chi è interessato ..e chi ti fa la migliore offerta ..non avere fretta di concludere .I A.302 sono cercati e richiesti .Un Saluto

Commenta

• domenicopanella
                    • Sep 2012
                    • 97
                    • cormano

[emoji106]
                    Originariamente inviato da Franco Mister
                    Di affaristi ..ne girano tanti ..Specie su Armi Usate ..a cui piace “ Speculare” magari rivendendo ( sempre su Armi Usate ) lo stesso fucile più del doppio che ti hanno offerto ..vendilo a chi è interessato ..e chi ti fa la migliore offerta ..non avere fretta di concludere .I A.302 sono cercati e richiesti .Un Saluto

---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

[emoji106] contattami al 3371096879 che ti giro tutte le foto. Ieri mi ha contattato uno da Roma e mi ha detto mi metterlo almeno a 850 visto le condizioni.. Però su armi usate non ho trovato altri a302 per fare il paragone
                    e quindi ho tolto l'annuncio per evitare di regalarlo.
                    Mandami il link su armi usate non lo trovo cmq se in ordine tutto originale minimo 500 euro
                    e mi interessa se vuoi

Commenta

• lacopo giuseppe
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2014
                      • 5614
                      • roma
                      • setter

Un mio amico un 300 in calibro 20 SB quindi abbastanza raro , in più prodotto per il mercato americano ( Garsia) presso un armeria di Roma Belleggia Romana Munizioni , 350€ in ottime condizioni. Premetto che l’armiere in questione non gode di eccessiva generosità. Poi se riesci a venderlo a 850€ , io sono contento. Vuole dire che i fucili si stanno rivalutando. Io ne ho un bel po’.

Commenta

• oberkofler
                        ⭐⭐⭐
                        • May 2009
                        • 2810
                        • Veneto

[emoji106]

---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

[emoji106] contattami al 3371096879 che ti giro tutte le foto. Ieri mi ha contattato uno da Roma e mi ha detto mi metterlo almeno a 850 visto le condizioni.. Però su armi usate non ho trovato altri a302 per fare il paragone
                        e quindi ho tolto l'annuncio per evitare di regalarlo.
                        Scusami ma e' un A302....? mi hai mandato un messaggio dicendomi che le canne sono 75 cm e strozzature ***/*

Commenta

• domenicopanella
                          • Sep 2012
                          • 97
                          • cormano

No quel messaggio non è il mio... È un altra persona che ha scritto sotto di me... Il mio è un A302 semiautomatico.
                          Non riesco a caricare le immagini altrimenti le avrei postate

Commenta

• Franco Mister
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 2207
                            • ROMA

No quel messaggio non è il mio... È un altra persona che ha scritto sotto di me... Il mio è un A302 semiautomatico.
                            Non riesco a caricare le immagini altrimenti le avrei postate

Leggo che sei difficoltà a caricare le immagini e mi sono permesso di postare le foto del tuo A.302 trovate sul tuo annuncio su armi usate .Un Saluto

Commenta

• domenicopanella
                              • Sep 2012
                              • 97
                              • cormano

Grazie

[[brindisi] grazie Franco.. Cmq ho un dubbio.. Ho misurato la canna più volte e risulta 68,5cm...è normale? Premessa che è originale e non accorciata.

QUOTE=Franco Mister;1487881]Leggo che sei difficoltà a caricare le immagini e mi sono permesso di postare le foto del tuo A.302 trovate sul tuo annuncio su armi usate .Un Saluto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Commenta

• flou
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2016
                                • 5993
                                • roma
                                • setter LARA

La canna è 71 cm......vanno considerati anche 2 cm abbondanti che entrano nella bascula

---------- Messaggio inserito alle 10:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:16 PM ----------

Posta le foto dei punzoni se riesci. Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..