Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
non mi fascerei la testa più di tanto....viviamo il momento
mi sono tenuto da parte 67 e 71 Mobilchoke , molto spesse ed adatte allo steel con strozzatori fino al xxx compreso lunghi 5 cm. molto ben allineati...a mio avviso questa è la "via più breve" per continuare ad usare i nostri beniamini....
c'è chi asserisce che anche la Breda R Quich-choke sia adatta all'acciaio...io la posseggo ma forse opterei per la prima soluzione....
come ben sapete odio gli strozzatori ma come estrema soluzione....poi sicuramente verranno adottati accorgimenti per non danneggiare assolutamente canne pregiate per cui....Commenta
-
71 cm la lunga 62 la corta a mio giudizio
---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
Vorra dire che prima di tirare il grilletto ci penseremo bene e ceselleremo le schioppettateCommenta
-
Commenta
-
cut
... c'è chi asserisce che anche la Breda R Quich-choke sia adatta all'acciaio...io la posseggo ma forse opterei per la prima soluzione....
come ben sapete odio gli strozzatori ma come estrema soluzione....poi sicuramente verranno adottati accorgimenti per non danneggiare assolutamente canne pregiate per cui....
Ma il discorso è a mio avviso un altro, ... oggi canne usate per i Beretta A300/303 sono diffuse come non mai, frequenti e disponibili a pochi soldi in ogni armeria, ... assodato che un danno permanente in queste canne sarebbe un anello di rigonfiamento nel cono di strozzatura ma nessun pericolo per l'utente, se passasse la normativa demenziale europea (io spero non vada avanti o saranno dolori per tutti, anche i grandi fabbricanti) mi prenderei una vecchia canna 71/** O 71/*** a 100 euro e poi ... ME NE FREGO!!!
ME NE FREGO di anticaccia, Europa e di tutte le TDC che vi albergano.
Sparerò, ferro, ma anche rame e tungsteno nei casi difficili, e abbatterò anatre a 60 metri alla loro faccia e se la canna si gonfierà, ... avanti un altra!
Io credo che questi imbecillotti non dureranno molto!
Gli stupidi, per bravi millantatori e bugiardi che siano hanno una vita di pochi mesi tra persone intelligenti, ma non durano mai più di 5-6 anni anche tra gli idioti più idioti!
E ... il tempo passa in fretta!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
La Breda QC 12/70 la uso da dieci anni con Tungsteno, rame e ferro, ... zero problemi e ottima balistica; vi uso fisso lo 0,50 modified.
Ma il discorso è a mio avviso un altro, ... oggi canne usate per i Beretta A300/303 sono diffuse come non mai, frequenti e disponibili a pochi soldi in ogni armeria, ... assodato che un danno permanente in queste canne sarebbe un anello di rigonfiamento nel cono di strozzatura ma nessun pericolo per l'utente, se passasse la normativa demenziale europea (io spero non vada avanti o saranno dolori per tutti, anche i grandi fabbricanti) mi prenderei una vecchia canna 71/** O 71/*** a 100 euro e poi ... ME NE FREGO!!!
ME NE FREGO di anticaccia, Europa e di tutte le TDC che vi albergano.
Sparerò, ferro, ma anche rame e tungsteno nei casi difficili, e abbatterò anatre a 60 metri alla loro faccia e se la canna si gonfierà, ... avanti un altra!
Io credo che questi imbecillotti non dureranno molto!
Gli stupidi, per bravi millantatori e bugiardi che siano hanno una vita di pochi mesi tra persone intelligenti, ma non durano mai più di 5-6 anni anche tra gli idioti più idioti!
E ... il tempo passa in fretta!
Cordialità
G.G.
Mi trovi perfettamente d'accordo sul discorso vecchie canne Beretta...che poi, sicuramente se si ribancassero passerebbero tranquillamente la prova superiore forzata del giglio.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 11:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
Cmq non tanto semplice anche trovare la "farfalla" messa dal tuo amico ............bisogna che il passo della filettatura coincida ,assai ardua l'impresa[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 AM ----------
A giudicare dal foro grande dei gas dell'astina si direbbe sia proprio un ........
vecchio A 300 ( me la passi la battuta / sinonimo col tuo nick ? )
[:D][:D][:D][:D]Commenta
-
La mia ,come avrai capito,era pura ironia. Cercare un tappo anche usato non e' un'impresa ed eviterebbe il problema di allentarsi al tuo amico.Procuraglielo tu semmai........tempo fa su armiusate lo cedevano a 5 euro.....[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:31 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:29 AM ----------
Cmq non tanto semplice anche trovare la "farfalla" messa dal tuo amico ............bisogna che il passo della filettatura coincida ,assai ardua l'impresa[emoji106]
Pensa che da come il tipo è cialtrone....il tappo originale lo ha perso dopo la pulizia del pistone....fatta naturalmente perchè dopo anni senza pulirlo si era bloccato e non riarmava più......[:D]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta