Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Un mio amico ha la 62 quella con ghierone con primi strozzatori Beretta cam. 70mm forata 18,3......mi confermate?
E una canna da 71 senza bindella del 73 o 74 tre stelle cam. 70mm 18,3 con una sigla strana[:-bunny]........SP bho non lo' mai vista!!!![:D]
Saluti[:-golf]Commenta
-
Un mio amico ha la 62 quella con ghierone con primi strozzatori Beretta cam. 70mm forata 18,3......mi confermate?
E una canna da 71 senza bindella del 73 o 74 tre stelle cam. 70mm 18,3 con una sigla strana[:-bunny]........SP bho non lo' mai vista!!!![:D]
Saluti[:-golf]saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
A guardarla sembrerebbe come la mia niente di strano ne di anomalo anche il peso e' giusto.....comunque se tante le volte in un futuro se la volesse levare ti terro' presente Oliviero tanto a me non serve ce l'ho gia'.
Ciao
Ivo[:-golf]Commenta
-
............Ivo ma ci sarei io prima [wink].....passa dalla Versilia prima d' andare in Piemonte [fiuu].....Ciao Ivo ...Commenta
-
salve a tutti, sono nuovo qui, ho comprato un a 300 e siccome sono un po inesperto in fatto di fucili avrei bisogno di saperne di piu, ho smontato la canna, e sotto ci ho trovato oltre alle punzonature del bnp incisa una lettera h, ma non so cosa sia, inoltre non sono sicuro delle stelle di questa canna, da dove posso capire le strozzature? il fucile è del '74 la canna è una 71, grazie a tutti aspetto qualche risposta,ho visto che siete molto molto preparati e la cosa mi piace parecchio, vorrei diventare berettista a tutti gli effetti :)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta