Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusate, mi dareste un idea di massima?
Quanto dovrei pagare per una A 300 che ha sparato forse 50 cartucce cal. 12 canna 71,
2 stelle e riposto per lunghi anni nel fodero in un armadio e mai piu' usato??
non si può definire il prezzo di una canna senza le relative caratteristiche che ha,descrivi i punzoni ,se è una canna del 68 o69 a fondo piatto,se è una trap ,una skeet ,o addirittura una SP.Di questi tempi con tanti venditori e pochi acquirenti il prezzo di una canna classica và dalle 50 a 100e,anche il doppio per quelle che ti descritto.Un SALUTO
non si può definire il prezzo di una canna senza le relative caratteristiche che ha,descrivi i punzoni ,se è una canna del 68 o69 a fondo piatto,se è una trap ,una skeet ,o addirittura una SP.Di questi tempi con tanti venditori e pochi acquirenti il prezzo di una canna classica và dalle 50 a 100e,anche il doppio per quelle che ti descritto.Un SALUTO
ciao franco[:-golf]....ottimo commento! il nostro amico maxxx lo sa( gli ho fatto una bella lezione )...il prezzo dipende da tanti fattori e come dici tu la canna su questa serie fa la differenza!
per maxxx> hai un m.p.[:-golf]
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Grazie ragazzi... dovro' visionarlo Lunedi' Mattina...immagino sia un modello base...in quanto non mi hanno saputo informare meglio...poi se e' un poco meglio...allora vorra' dire che una volta tanto, mi dice c.lo pure a me!
Ovvio che cerchero' di impostare una buona trattativa... [:D]
...
Scusate, mi dareste un idea di massima?
Quanto dovrei pagare per una A 300 che ha sparato forse 50 cartucce cal. 12 canna 71,
2 stelle e riposto per lunghi anni nel fodero in un armadio e mai piu' usato??
Grazie per la disponibilita' Massimo
io il mio a300 del '74 con canna 71 ° matr B*****F 18:4 l'ho pagato 400 euro secondo voi era tanto come prezzo??
io il mio a300 del '74 con canna 71 ° matr B*****F 18:4 l'ho pagato 400 euro secondo voi era tanto come prezzo??
....certo non ti hanno fatto un prezzo "d'amico" ..a meno che questo fucile ha dei legni particolari ,una canna di pregio ,o sia stato in una collezione dove i fucili sono praticamente nuovi,la prossima volta che devi comprare un fucile consigliati nel forum. Un SALUTO
....certo non ti hanno fatto un prezzo "d'amico" ..a meno che questo fucile ha dei legni particolari ,una canna di pregio ,o sia stato in una collezione dove i fucili sono praticamente nuovi,la prossima volta che devi comprare un fucile consigliati nel forum. Un SALUTO
purtroppo non ero ancora iscritto al forum, la canna è quella, non ha nessuna lettera particolare stampate, metterò delle foto giusto x farvelo vedere, ma son gia sicuro che confronto ai vostri non sia nulla :)
Intanto Maxxx con 3 x come i filmetti.....va beh...
ebbene si!
OGGI GRANDE EVENTOOOOO!!!
sono entrato in possesso di un mitico A 300 praticamente nuovoooo!!!
Canna 71 °° con matricola C e numeri a seguire...
Siccome i vostri scritti e le vostre conoscenze in merito sono state fondamentale insegnamento per me me, Vi volevo ringraziare di cuore per avermi fatto apprezzare questo qualitativo oggetto cosi' datato e cosi' ancora attuale ma che sopratutto ha fatto la storia dell' Attivita' Venatoria Italiana e non solo!!!
Quindi ringrazio tutti da Oliviero a G.G. e tutti glia altri....sino al mio Amico Mincio 75 che in un pomeriggio a casa sua mi ha fatto una lezione da vero professore!
Intanto Maxxx con 3 x come i filmetti.....va beh...
ebbene si!
Siccome i vostri scritti e le vostre conoscenze in merito sono state fondamentale insegnamento per me me, Vi volevo ringraziare di cuore per avermi fatto apprezzare questo qualitativo oggetto cosi' datato e cosi' ancora attuale ma che sopratutto ha fatto la storia dell' Attivita' Venatoria Italiana e non solo!!!
Quindi ringrazio tutti da Oliviero a G.G. e tutti glia altri....sino al mio Amico Mincio 75 che in un pomeriggio a casa sua mi ha fatto una lezione da vero professore!
A breve qualche fotina!....
grande maxxx :D con 3 x come dici tu :D metti ste foto, siamo curiosi :)
[QUOTE=Maxxx;844089]Intanto Maxxx con 3 x come i filmetti.....va beh...
ebbene si!
A breve qualche fotina!....[/QUOTE
Benvenuto.... [wel]tra noi!!!! Lorenzo ti avra' sicuramente messo in guardia della grande contagiosiota' della malattia vero.......?!!![:D][:D][:D]
Ora Maxxx mostraci le foto del tuo (per adesso) primo A300....tanto di sicuro in seguito ne arriveranno altri!!!!!!
Ciao Roberto.
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
Come da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...
Buon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
23-11-22, 12:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta