Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oliviero
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2804
    • torino
    • breton

l'asstina 200 gr ci può stare ma è pesante anch'essa...io proverei a cambiare bilancia....le elettroniche a volte fanno brutti scherzi

---------- Messaggio inserito alle 01:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:56 PM ----------

poi la canna per far un bel lavoro andrebbe "tamponata" bene nel suo interno onde scongiurare eventuali lavori/modifiche successivi

---------- Messaggio inserito alle 01:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:57 PM ----------

per una 71 comunque 960 sono proprio pochi......

Commenta

• davide86

per quanto riguarda la lettera h è stampata sopra i punzoni del bnp

---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:03 PM ----------

ho provato a pesarla piu volte adesso la canna, oscilla tra i 960 e 990 su vari tentativi di peso, mi sa che è andata la bilancia..

---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------

la bindella è larga 7 mm,x tutta la lunghezza della canna, appena misurata :)

Commenta

• Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1664
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

Scusate, mi dareste un idea di massima?
        Quanto dovrei pagare per una A 300 che ha sparato forse 50 cartucce cal. 12 canna 71,
        2 stelle e riposto per lunghi anni nel fodero in un armadio e mai piu' usato??

Grazie per la disponibilita' Massimo

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

non si può definire il prezzo di una canna senza le relative caratteristiche che ha,descrivi i punzoni ,se è una canna del 68 o69 a fondo piatto,se è una trap ,una skeet ,o addirittura una SP.Di questi tempi con tanti venditori e pochi acquirenti il prezzo di una canna classica và dalle 50 a 100e,anche il doppio per quelle che ti descritto.Un SALUTO

Commenta

• mincio75
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 4639
            • Fiumicino(ROMA)
            • Pointer

Originariamente inviato da Franco Mister
            non si può definire il prezzo di una canna senza le relative caratteristiche che ha,descrivi i punzoni ,se è una canna del 68 o69 a fondo piatto,se è una trap ,una skeet ,o addirittura una SP.Di questi tempi con tanti venditori e pochi acquirenti il prezzo di una canna classica và dalle 50 a 100e,anche il doppio per quelle che ti descritto.Un SALUTO
            ciao franco[:-golf]....ottimo commento! il nostro amico maxxx lo sa( gli ho fatto una bella lezione )...il prezzo dipende da tanti fattori e come dici tu la canna su questa serie fa la differenza!
            per maxxx> hai un m.p.[:-golf]
            saluti...Lorenzo[:-golf]
            Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Maxxx
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1664
              • Roma

Grazie ragazzi... dovro' visionarlo Lunedi' Mattina...immagino sia un modello base...in quanto non mi hanno saputo informare meglio...poi se e' un poco meglio...allora vorra' dire che una volta tanto, mi dice c.lo pure a me!
              Ovvio che cerchero' di impostare una buona trattativa... [:D]
              ...

Commenta

• davide86

Originariamente inviato da Maxxx
                Scusate, mi dareste un idea di massima?
                Quanto dovrei pagare per una A 300 che ha sparato forse 50 cartucce cal. 12 canna 71,
                2 stelle e riposto per lunghi anni nel fodero in un armadio e mai piu' usato??

Grazie per la disponibilita' Massimo
                io il mio a300 del '74 con canna 71 ° matr B*****F 18:4 l'ho pagato 400 euro secondo voi era tanto come prezzo??

Commenta

• Maxxx
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1664
                  • Roma

La volete una chicca?
                  390 Euro!

Ciao Massimo [;)]

Commenta

• Franco Mister
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 2207
                    • ROMA

Originariamente inviato da davide86
                    io il mio a300 del '74 con canna 71 ° matr B*****F 18:4 l'ho pagato 400 euro secondo voi era tanto come prezzo??
                    ....certo non ti hanno fatto un prezzo "d'amico" ..a meno che questo fucile ha dei legni particolari ,una canna di pregio ,o sia stato in una collezione dove i fucili sono praticamente nuovi,la prossima volta che devi comprare un fucile consigliati nel forum. Un SALUTO

Commenta

• davide86

Originariamente inviato da Franco Mister
                      ....certo non ti hanno fatto un prezzo "d'amico" ..a meno che questo fucile ha dei legni particolari ,una canna di pregio ,o sia stato in una collezione dove i fucili sono praticamente nuovi,la prossima volta che devi comprare un fucile consigliati nel forum. Un SALUTO
                      purtroppo non ero ancora iscritto al forum, la canna è quella, non ha nessuna lettera particolare stampate, metterò delle foto giusto x farvelo vedere, ma son gia sicuro che confronto ai vostri non sia nulla :)

Commenta

• mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

amici....vi comunico ufficialmente che il nostro amico MAXX si e' ammalato di TRECENTITE ACUTA[:D][:D]
                        benvenuto [wel]

Commenta

• Maxxx
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 1664
                          • Roma

Intanto Maxxx con 3 x come i filmetti.....va beh...
                          ebbene si!

OGGI GRANDE EVENTOOOOO!!!

sono entrato in possesso di un mitico A 300 praticamente nuovoooo!!!
                          Canna 71 °° con matricola C e numeri a seguire...

Siccome i vostri scritti e le vostre conoscenze in merito sono state fondamentale insegnamento per me me, Vi volevo ringraziare di cuore per avermi fatto apprezzare questo qualitativo oggetto cosi' datato e cosi' ancora attuale ma che sopratutto ha fatto la storia dell' Attivita' Venatoria Italiana e non solo!!!
                          Quindi ringrazio tutti da Oliviero a G.G. e tutti glia altri....sino al mio Amico Mincio 75 che in un pomeriggio a casa sua mi ha fatto una lezione da vero professore!

A breve qualche fotina!....

Commenta

• davide86

Originariamente inviato da Maxxx
                            Intanto Maxxx con 3 x come i filmetti.....va beh...
                            ebbene si!

Siccome i vostri scritti e le vostre conoscenze in merito sono state fondamentale insegnamento per me me, Vi volevo ringraziare di cuore per avermi fatto apprezzare questo qualitativo oggetto cosi' datato e cosi' ancora attuale ma che sopratutto ha fatto la storia dell' Attivita' Venatoria Italiana e non solo!!!
                            Quindi ringrazio tutti da Oliviero a G.G. e tutti glia altri....sino al mio Amico Mincio 75 che in un pomeriggio a casa sua mi ha fatto una lezione da vero professore!

A breve qualche fotina!....

grande maxxx :D con 3 x come dici tu :D metti ste foto, siamo curiosi :)

Commenta

• roberto60
                              ⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 484
                              • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                              • kurzhaar

[QUOTE=Maxxx;844089]Intanto Maxxx con 3 x come i filmetti.....va beh...
                              ebbene si!

A breve qualche fotina!....[/QUOTE

Benvenuto.... [wel]tra noi!!!! Lorenzo ti avra' sicuramente messo in guardia della grande contagiosiota' della malattia vero.......?!!![:D][:D][:D]
                              Ora Maxxx mostraci le foto del tuo (per adesso) primo A300....tanto di sicuro in seguito ne arriveranno altri!!!!!!
                              Ciao Roberto.

Commenta

• mincio75
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2009
                                • 4639
                                • Fiumicino(ROMA)
                                • Pointer

Si Roberto :D ....ormai è contagiato!!! Comunque ha fatto un bel colpo!!!
                                Sicuramente ora starà alla ricerca già di un altro modello :D

Inviato dal mio HTC One S

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..