Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da mincio75
    Ho due chicche per te.....eh eh
    Due fratellini....il maggiore cal12 e il minore cal20! Praticamente NUOVI! Pero' certi segreti non si svelano così "facilmente" :D

Inviato dal mio HTC One S
    È va beh...io invece te lo dico dove ho fatto quel carniere...

Sei pronto????

F I U M I C I N O [natale]

---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:33 PM ----------

In somma, come fare per limitare il serbatoio del mio A 300?

Sposto solamente la spina?

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Seeeee vabbe!!! A fiumicino...ahahhahah io a fiumicino ne ho fatti il triplo!!! Quindi o sei un padella o quella canna matricola C non va bene :D.....o più probabilmente non stavi a fiumicino :D

saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• LAPPA IVO
        ⭐⭐
        • Feb 2011
        • 685
        • Graffignano
        • Epagneul breton e springer spaniel

Come ca..o hai fatto a trovare un fucile che sembra che l'hanno fatto oggi pomeriggio??? Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii[:D]
        Ivo[:-golf]

Commenta

• Maxxx
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1673
          • Roma
          • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da mincio75
          Seeeee vabbe!!! A fiumicino...ahahhahah io a fiumicino ne ho fatti il triplo!!! Quindi o sei un padella o quella canna matricola C non va bene :D.....o più probabilmente non stavi a fiumicino :D

[wink]

---------- Messaggio inserito alle 01:10 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:09 AM ----------

Originariamente inviato da LAPPA IVO
          Come ca..o hai fatto a trovare un fucile che sembra che l'hanno fatto oggi pomeriggio??? Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii[:D]

Grazie >Ivo!

ho avuto una gran botta di "Fattore C"!!! [fiuu][:D]

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11225
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da LAPPA IVO
            Qualcuno si trova ancora, ci vuole pazienza.
            Quando verrai a prendere la tua canna SP, rimessa a nuovo, ti mostrerò un A301 ... davvero mooolto bello, sembra nuovo.
            Un mio cliente vuole invece un A302 come nuovo, ma per ora ... nisba!

Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• francesco7410
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2010
              • 1582
              • Camaiore(LU)
              • pointer

buona sera,vorrei sapere se togliendo la bindella alla mia 62**** faccio qualcosa di sbagliato balisticamente ad essa... il mio 301 è più bilanciato con la 76cm senza bindella che con la 62cm possibile?mi sembra che la canna più corta abbia l'acciaio anche più spesso..

Commenta

• bertò
                • Dec 2010
                • 116
                • porto rotondo

oggi

dovevo fare una commissione a circa 100km da casa ed ho pensato perchè non fare un giro per armerie....
                non ho trovato niente di chè tranne una breda da 62,5 tagliata a 60cm[:-cry]
                ed un 301 conciato maluccio ma che ho fotografato perchè mi ha incuriosito il serbatoio e l'astina d'armamento!
                la canna è una 67 xxx marchiata aa quindi 1975 che poi è quella che mi spira di più
                la carcassa e ae quindi 1979
                scusate per le foto fatte con il tel
                il prezzo è irrisorio ma la canna è l'unica cosa interessante anche se sarebbe da ribrunire!
                File allegati
                Ultima modifica bertò; 26-11-12, 19:20.

Commenta

• bertò
                  • Dec 2010
                  • 116
                  • porto rotondo

la carcassa del mio 301 marchiata ad quindi 1978 non ha quel genere di serbatoio ed anche l'astina è diversa!
                  non ho pensato a controllare se il serbatoio fosse in acciaio in tal caso sarebbe stato progettato per sparare le magnum o sbaglio?
                  Ultima modifica bertò; 26-11-12, 18:08.

Commenta

• roberto60
                    ⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 484
                    • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                    • kurzhaar

Originariamente inviato da G.G.
                    Qualcuno si trova ancora, ci vuole pazienza.
                    Quando verrai a prendere la tua canna SP, rimessa a nuovo, ti mostrerò un A301 ... davvero mooolto bello, sembra nuovo.
                    Un mio cliente vuole invece un A302 come nuovo, ma per ora ... nisba!

Cordialità
                    G.G.

Eh,eh,eh......!!!! Io avrei proprio quello che farebbe al caso tuo!!!!![fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Ciao Roberto

p.s. sulla canna del 412 c'e' un solo punzone,una corona,ho notato che l'astina e' stata modificata,come allargata dove si innesta alla carcassa per fare alloggiare la canna attuale che non e' arabescata,e' possibile che sia stata sostituita la canna con una magnum?

Commenta

• Franco Mister
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 2207
                      • ROMA

Dalle foto sembra un A .300 del primo tipo 68/69 ,la stranezza è la canna che monta una 67 ,al fucile hanno sostituito la canna originale, che sicuramente era una fondo piatto con una canna normale ,quindi te lo sconsiglio perchè di questi vecchi 300 l'unico pregio sono le canne ,se poi ti si dovesse rompere per i pezzi avresti problemi .Un SALUTO

Commenta

• roby28
                        ⭐⭐
                        • Apr 2012
                        • 447
                        • reggio calabria
                        • breton

canna 67 xxx s.b.

vorrei un parere dagli esperti sempre cosi' gentili e professionali su una canna acquistata x corrispondenza chiedendo solo una xxx per A300 a pochi euro.be oggi scartandola dall'imballo con grande meraviglia noto che e' a fondo piatto con l'attaccatura del bicchierino piena con quattro numeri senza lettere xxx 67 anno XXIV.interno canna favoloso esterno un po' sbrunita dal tempo mirino color granata a goccia orizzontale rampa piccola!peso 855g.fucileA300 da 3300 con canna 76 x 70 con bindella portato a 3000 esatti.aspetto con ansia di provarlo domani a tordi nel fitto tra gli ulivi perche' con grande stupore sembra un altro fucile e' incredibile la differenza di brandeggio.grazie anticipatamente per la descrizione tecnica della canna e bonta'...a caccia ma se ho letto bene tutti i vostri post l'urika 2 rimarra' per parecchio inutilizzato.

Commenta

• oliviero
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 2812
                          • torino
                          • breton

Originariamente inviato da roby28
                          vorrei un parere dagli esperti sempre cosi' gentili e professionali su una canna acquistata x corrispondenza chiedendo solo una xxx per A300 a pochi euro.be oggi scartandola dall'imballo con grande meraviglia noto che e' a fondo piatto con l'attaccatura del bicchierino piena con quattro numeri senza lettere xxx 67 anno XXIV.interno canna favoloso esterno un po' sbrunita dal tempo mirino color granata a goccia orizzontale rampa piccola!peso 855g.fucileA300 da 3300 con canna 76 x 70 con bindella portato a 3000 esatti.aspetto con ansia di provarlo domani a tordi nel fitto tra gli ulivi perche' con grande stupore sembra un altro fucile e' incredibile la differenza di brandeggio.grazie anticipatamente per la descrizione tecnica della canna e bonta'...a caccia ma se ho letto bene tutti i vostri post l'urika 2 rimarra' per parecchio inutilizzato.
                          cosa mi colpisce subito dalla descrizione è il mirino color granata con la basetta lunga e assottigliata all'inizio......gran bella canna ,un pò pesantuccia come tutte le arcaiche con matricola a soli numeri

o.855-0.860 è il peso standard delle sb 67 arcaiche contro lo 0.840-0.850 delle mat. A-B-C ed anche successive....sono rifinite e realizzate magistralmente ed il loro rendimento è senza dubbio fuori dal comune

---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:14 PM ----------

se si prova ad usare un A300-303 con una SB 67 0 71 e calcio "giusto" tutti gli altri fucili passano in secondo piano.....naturalmente è un parere soggettivo !

Commenta

• LAPPA IVO
                            ⭐⭐
                            • Feb 2011
                            • 685
                            • Graffignano
                            • Epagneul breton e springer spaniel

Originariamente inviato da oliviero
                            cosa mi colpisce subito dalla descrizione è il mirino color granata con la basetta lunga e assottigliata all'inizio......gran bella canna ,un pò pesantuccia come tutte le arcaiche con matricola a soli numeri

o.855-0.860 è il peso standard delle sb 67 arcaiche contro lo 0.840-0.850 delle mat. A-B-C ed anche successive....sono rifinite e realizzate magistralmente ed il loro rendimento è senza dubbio fuori dal comune

---------- Messaggio inserito alle 03:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:14 PM ----------

se si prova ad usare un A300-303 con una SB 67 0 71 e calcio "giusto" tutti gli altri fucili passano in secondo piano.....naturalmente è un parere soggettivo !

[:-golf]

Commenta

• Repirani
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 1175
                              • osimo
                              • Epagnuel breton

Originariamente inviato da oliviero

Non posso aggiungere altro, anche il mio sarebbe un giudizio parziale.

Commenta

• roberto60
                                ⭐⭐
                                • Mar 2010
                                • 484
                                • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                                • kurzhaar

Ciao Roby,descrivici domani al rientro dalla giornata di caccia le tue impressioni,sia le positive che le negative se ce ne saranno,cosi' da poterne discutere!!![;)]
                                Ciao Roberto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..