Pensavo potessero essere utili per informazione generale.... [:-clown]
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
OK, però vedi anche tu che nel tuo post abbiamo di fatto alcune foto doppie e/o quasi uguali, quindi inutili, come ho detto, solitamente 5-6 foto se fatte con intelligenza mostrano tutto di un fucile.
Comunque, complimenti sono nitide e ben a fuoco e tra le migliori, che abbia visto fino ad ora! [:D]
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Ok ne levo qualcuna....grazie per i....complimenti!OK, però vedi anche tu che nel tuo post abbiamo di fatto alcune foto doppie e/o quasi uguali, quindi inutili, come ho detto, solitamente 5-6 foto se fatte con intelligenza mostrano tutto di un fucile.
Comunque, complimenti sono nitide e ben a fuoco e tra le migliori, che abbia visto fino ad ora! [:D]
Cordialità
G.G.
Ciao Massimo [:D]Commenta
-
Ieri sera, ho visto in armeria un fucile AL3 Extra Lusso, inciso da Muffolini a dir poco MERAVIGLIOSO, e ... nuovo di zecca, roba da mozzare il fiato!
Farò il possibile per fotografarlo e postarlo in questa sezione.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
si ma non esagerare con le fote eh?!
Commenta
-
Ciao Oliviero...anch'io sapevo questa cosa! Ma sinceramente solo ora sono sicuro che sia così ..dopo la tua conferma! Anch'io a volte metto una quickchoke su di un 301 e noto che non è "fluida" nell'entrare come nello special o lusso..ma è una cosa infinitesimale.la canna R la lascerei sull'Altair ..è a casa sua !
---------- Messaggio inserito alle 12:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 AM ----------
me gusta..me gusta!
---------- Messaggio inserito alle 12:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:18 AM ----------
oltretutto....dico una cosa che forse pochi hanno notato...la carcassa dell'Altair rispetto al Beretta ha forse un filo di gioco in più per "ospitare" al meglio la R che ha il manicotto che risulta un pò più "giusto" nella carcassa....sono cose infinitesimali ma chi ama profondamente gli A300 e derivati forse lo ha notato...che ne dici Lorenzo?
Comunque se il nostro amico maxxx(Massimo) si è ammalato è anche colpa mia...ho creato un mostro! Comunque devo dire che ha buon fiuto e .....fortuna!
Anch'io gli ho consigliato di lasciare la BredaR nella sua cassa(tutta mira) e nei sui legni(legni Sile Oliviero docet)!
P.s. sabato se riesco vado a ritirare un 300 (anno 68 o 69) con canna a fondo piatto..probabilmente ad 1 *...devo verificare! che ne dite di questa canna così strozzata?(visto che ho notato che la maggior parte le ho viste o ** o ***)??
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Si...in effetti un po' di fattore "C" ha sempre la sua importanza!
.
.
---------- Messaggio inserito alle 08:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 AM ----------
Quindi secondo Voi.....farei dei danni?Ciao Oliviero...anch'io sapevo questa cosa! Ma sinceramente solo ora sono sicuro che sia così ..dopo la tua conferma! Anch'io a volte metto una quickchoke su di un 301 e noto che non è "fluida" nell'entrare come nello special o lusso..ma è una cosa infinitesimale.
Comunque se il nostro amico maxxx(Massimo) si è ammalato è anche colpa mia...ho creato un mostro! Comunque devo dire che ha buon fiuto e .....fortuna!
Anch'io gli ho consigliato di lasciare la BredaR nella sua cassa.....
Inviato dal mio HTC One S
Intendo capire se dalla vostra esperienza usare una Canna Breda R su di una bascula A 300 possa essere peggiorativo ai fini balistici e magari snervare la canna o la carcassa....
Si usurano in malo modo?
Non intendo sottoporre ad eccessivo stress le mie Armi ma solo il giusto....
Grazie MassimoCommenta
-
Maxxx posso dirti che da due anni monto una Breda R QC su un A302 e non ho rilevato problemi, se non quello che dice Oliviero ma che non è un problema secondo me e credo anche secondo lui. è solo una constatazione, giusta da fare per noi apassionati. il poter mettere le Breda sui Beretta e le Beretta sui Breda [:D] è una delle tante cose simpatiche e belle di queste armi a mio modestissimo avviso, lascio la parola agli esperti però [:D][vinci][vinci]Si...in effetti un po' di fattore "C" ha sempre la sua importanza!
.
.
---------- Messaggio inserito alle 08:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 AM ----------
Quindi secondo Voi.....farei dei danni?
Intendo capire se dalla vostra esperienza usare una Canna Breda R su di una bascula A 300 possa essere peggiorativo ai fini balistici e magari snervare la canna o la carcassa....
Si usurano in malo modo?
Non intendo sottoporre ad eccessivo stress le mie Armi ma solo il giusto....
Grazie Massimo
...dimenticavo ... complimenti per il nuovo gingillo!!!

Ultima modifica bracchino; 23-01-13, 12:00.Commenta
-
buongiorno... volevo intervenire per spendere due parole sull'A304... anche io ero diffidente per il fatto della mancanza della classica "gobba" che un pochino rovina l'estetica e per il fatto che le canne non siano intercambiabili con la serie a300.... Lo scorso dicembre mi si è presentata un'occasione irrinunciabile... 150 €uro in ottime condizioni.... cal. 12 canna 71 ** forata 18.3.... e devo dirvi che dopo le giuste correzioni della piega va una favola ed di tiri "sforzati", come piacciano a tanti di noi, alla prima uscita a tordi non sono mancati... comodo poi il sistema tipo "cut Off" col tastino direttamente sulla carcassa.... la mia è una silver lark ossia ricamata ma sullo stesso fondo... penso che la gold lark con ricami in oro sia anche più bella a vedersi... saluti a tutti...Commenta
-
Spero sia na cosa buona... Fortunatato..... :-pr
Si sicuramente sono fortunato...gia' che posso togliermi ancorabqualche sfizio...ai giorni d' oggi....
Comunque devo dire che siccome so' cio che voglio, non scendo mai a compromessi....o e' come piace a me ...o niente!
Ho aspettato il momento giusto e cercato notte e giorno sui vari siti .....alla fine, ho trovato cio che ho ritenuto corrispondente alle mie "paturnie"
E comunque essendo molto sensibile e facilmente condizionabile da stati d' animo anziosiosamente oplofili e venatori... Sarebbe meglio prendere un po di distanza da certi soggetti ....uno per tutti MINCIO 75.... Che ogni volta lo chiamo e' sempre disponibile e fonte di destabilizzanti imput....
Hahahahahahaha [:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta