Beretta A300/303 e variazioni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • furietto
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2012
    • 2195
    • ROMA/CALABRIA
    • SETTER INGLESE

We Fabbri, stavo fuori per il week end..
    Quando vuoi andare fammi un fischio...
    Francesco.

Commenta

• furietto
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2012
      • 2195
      • ROMA/CALABRIA
      • SETTER INGLESE

Provata la new entry SB a finutura opaca 71** (sembra SF) matr. B+++++F..
      Skeet, Elica e Percorso.. Buona resa in tutto, rapida chiaramente a venire su e luminosissimo il mirino che sull'elica diventa uno zoom.. di che se ne dica che le SB sono per la caccia, ieri le eliche si sbucciavano come banane cotte..
      Francesco.

Commenta

• pointer654
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 740
        • lombardia

Buonasera a tutti , mi servirebbe un'informazione perchè io di semiauto proprio non mi intendo. Mi ritrovo in rastrelliera un 301 da vendere perchè non so che farmene (un altro 301 lo tengo perchè era di un amico che purtroppo è morto)e non volendo "fare figure" sulla cifra da chiedere vorrei tanto un vostro consiglio. Il fucile in questione era del padre di un mio amico che ci ha sparato approssimativamente un migliaio di cartucce , forse un centinaio in meno ma non in più , perchè aveva continuato ad usare il sovrapposto ; io pensavo ad una cifra attorno ai 150 - 200 euro max e vorrei sapere se può ritenersi giusta. Cordiali saluti.

Commenta

• Atomo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1779
          • Sicilia

Originariamente inviato da pointer654
          Buonasera a tutti , mi servirebbe un'informazione perchè io di semiauto proprio non mi intendo. Mi ritrovo in rastrelliera un 301 da vendere perchè non so che farmene (un altro 301 lo tengo perchè era di un amico che purtroppo è morto)e non volendo "fare figure" sulla cifra da chiedere vorrei tanto un vostro consiglio. Il fucile in questione era del padre di un mio amico che ci ha sparato approssimativamente un migliaio di cartucce , forse un centinaio in meno ma non in più , perchè aveva continuato ad usare il sovrapposto ; io pensavo ad una cifra attorno ai 150 - 200 euro max e vorrei sapere se può ritenersi giusta. Cordiali saluti.
          per quella cifra detta da te, se il fucile è in buone/ottime condizioni, glielo stai quasi regalando......; mi sembra un pochino bassina come richiesta......
          il valore inoltre dipende anche dalle caratteristiche della canna: se puoi, metti più dettagli.
          [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• pointer654
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 740
            • lombardia

La canna è da 70-71 con strozzatura tre stelle , ovviamente immacolata all'interno e con una normale sbiaditura della brunitura all'esterno. Cordiali saluti.

Commenta

• mincio75
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 4639
              • Fiumicino(ROMA)
              • Pointer

La canna è da 70-71 con strozzatura tre stelle , ovviamente immacolata all'interno e con una normale sbiaditura della brunitura all'esterno. Cordiali saluti.
              Dovresti indicare l'anno della canna!

Inviato dal mio HTC One S
              saluti...Lorenzo[:-golf]
              Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• pointer654
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 740
                • lombardia

Oggi ci guardo , a memoria mi sembra 1976. CVordiali saluti.

Commenta

• Maxxx
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1673
                  • Roma
                  • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da mincio75
                  Dovresti indicare l'anno della canna!

Inviato dal mio HTC One S

[fiuu][fiuu][fiuu]

Commenta

• Ale!
                    ⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 323
                    • Roma
                    • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

a quelle cifre consideralo già venduto...a prescindere dal tipo di canna!

Commenta

• roberto60
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 484
                      • Cernusco sul Naviglio (MI) - Zelo (RO)
                      • kurzhaar

Oggi ci guardo , a memoria mi sembra 1976. CVordiali saluti.
                      Ciao Giuseppe di dove sei precisamente? Magari siamo vicini!!! mi puoi fornire informazioni piu' dettagliate sul fucile e le reali condizioni? Mi potrebbe interessare!!!
                      Ciao Roberto.

Commenta

• pointer654
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 740
                        • lombardia

Oggi ho guardato i punzoni , la canna è del 1976 come la carcassa (avrebbe potuto essere diversamente ?), foratura 18,4 , peso kg 1,000 , PSF ** e strozzatura tre stelle. Non stò cercando di venderlo , ci sono già diverse persone che me lo hanno chiesto , ma non essendo x niente pratico di semiauto , come ho già detto non volevo correre il rischio di chiedere più di quello che vale. Proprio ieri sera mi è capitato di vedere un annuncio x un fucile identico, su un altro Forum , in cui il venditore chiedeva una cifra a dir poco esagerata ; ecco perchè ho chiesto consiglio a voi. Cordiali saluti

Commenta

• Atomo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 1779
                          • Sicilia

Oggi ho guardato i punzoni , la canna è del 1976 come la carcassa (avrebbe potuto essere diversamente ?), foratura 18,4 , peso kg 1,000 , PSF ** e strozzatura tre stelle. Non stò cercando di venderlo , ci sono già diverse persone che me lo hanno chiesto , ma non essendo x niente pratico di semiauto , come ho già detto non volevo correre il rischio di chiedere più di quello che vale. Proprio ieri sera mi è capitato di vedere un annuncio x un fucile identico, su un altro Forum , in cui il venditore chiedeva una cifra a dir poco esagerata ; ecco perchè ho chiesto consiglio a voi. Cordiali saluti
                          complimenti per la tua onestà e sensibilità intellettuale
                          [wel]

credo che non si può valutare un oggetto senza averlo prima visto e controllato.....,
                          diciamo più o meno che se la canna è una "normale" Beretta senza punzoni "particolari" ed il fucile è in buone/ottime condizioni il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 300-400€ max;
                          però tieni presente che questa non è intesa come una valutazione per il tuo schioppo perchè chiaramente "io" non potrei farla senza averlo prima visto.
                          Ultima modifica Atomo; 26-05-13, 18:48.
                          [ciao]

Peppe

sigpic

W la Natura

Commenta

• Maxxx
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1673
                            • Roma

Originariamente inviato da Atomo
                            complimenti per la tua onestà e sensibilità intellettuale
                            [wel]

credo che non si può valutare un oggetto senza averlo prima visto e controllato.....,
                            diciamo più o meno che se la canna è una "normale" Beretta senza punzoni "particolari" ed il fucile è in buone/ottime condizioni il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 300-400€ max;
                            però tieni presente che questa non è intesa come una valutazione per il tuo schioppo perchè chiaramente "io" non potrei farla senza averlo prima visto.

Quotone! [;)]

Commenta

• Franco Mister
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 2207
                              • ROMA

..300-400...???un Beretta "normale"....questi erano prezzi pre -crisi ...attualmente i 150 -220 sono quelli "reali"..basta scorrere le pagine di un sito dove si vendono armi usate !!!!!!!..... il trend è al ribasso .

Commenta

• Maxxx
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 1673
                                • Roma

Si e' vero! Ma hai pur visto che il piu di questi e' stra vissuto!!!
                                Io un Arma usata la compro ....ma una seviziata NO!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..