Quando vuoi andare fammi un fischio...
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Provata la new entry SB a finutura opaca 71** (sembra SF) matr. B+++++F..
Skeet, Elica e Percorso.. Buona resa in tutto, rapida chiaramente a venire su e luminosissimo il mirino che sull'elica diventa uno zoom.. di che se ne dica che le SB sono per la caccia, ieri le eliche si sbucciavano come banane cotte..
Francesco.Commenta
-
Buonasera a tutti , mi servirebbe un'informazione perchè io di semiauto proprio non mi intendo. Mi ritrovo in rastrelliera un 301 da vendere perchè non so che farmene (un altro 301 lo tengo perchè era di un amico che purtroppo è morto)e non volendo "fare figure" sulla cifra da chiedere vorrei tanto un vostro consiglio. Il fucile in questione era del padre di un mio amico che ci ha sparato approssimativamente un migliaio di cartucce , forse un centinaio in meno ma non in più , perchè aveva continuato ad usare il sovrapposto ; io pensavo ad una cifra attorno ai 150 - 200 euro max e vorrei sapere se può ritenersi giusta. Cordiali saluti.Commenta
-
per quella cifra detta da te, se il fucile è in buone/ottime condizioni, glielo stai quasi regalando......; mi sembra un pochino bassina come richiesta......Buonasera a tutti , mi servirebbe un'informazione perchè io di semiauto proprio non mi intendo. Mi ritrovo in rastrelliera un 301 da vendere perchè non so che farmene (un altro 301 lo tengo perchè era di un amico che purtroppo è morto)e non volendo "fare figure" sulla cifra da chiedere vorrei tanto un vostro consiglio. Il fucile in questione era del padre di un mio amico che ci ha sparato approssimativamente un migliaio di cartucce , forse un centinaio in meno ma non in più , perchè aveva continuato ad usare il sovrapposto ; io pensavo ad una cifra attorno ai 150 - 200 euro max e vorrei sapere se può ritenersi giusta. Cordiali saluti.
il valore inoltre dipende anche dalle caratteristiche della canna: se puoi, metti più dettagli.[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
La canna è da 70-71 con strozzatura tre stelle , ovviamente immacolata all'interno e con una normale sbiaditura della brunitura all'esterno. Cordiali saluti.Commenta
-
saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
-
a quelle cifre consideralo già venduto...a prescindere dal tipo di canna!Buonasera a tutti , mi servirebbe un'informazione perchè io di semiauto proprio non mi intendo. Mi ritrovo in rastrelliera un 301 da vendere perchè non so che farmene (un altro 301 lo tengo perchè era di un amico che purtroppo è morto)e non volendo "fare figure" sulla cifra da chiedere vorrei tanto un vostro consiglio. Il fucile in questione era del padre di un mio amico che ci ha sparato approssimativamente un migliaio di cartucce , forse un centinaio in meno ma non in più , perchè aveva continuato ad usare il sovrapposto ; io pensavo ad una cifra attorno ai 150 - 200 euro max e vorrei sapere se può ritenersi giusta. Cordiali saluti.Commenta
-
Commenta
-
Oggi ho guardato i punzoni , la canna è del 1976 come la carcassa (avrebbe potuto essere diversamente ?), foratura 18,4 , peso kg 1,000 , PSF ** e strozzatura tre stelle. Non stò cercando di venderlo , ci sono già diverse persone che me lo hanno chiesto , ma non essendo x niente pratico di semiauto , come ho già detto non volevo correre il rischio di chiedere più di quello che vale. Proprio ieri sera mi è capitato di vedere un annuncio x un fucile identico, su un altro Forum , in cui il venditore chiedeva una cifra a dir poco esagerata ; ecco perchè ho chiesto consiglio a voi. Cordiali salutiCommenta
-
complimenti per la tua onestà e sensibilità intellettualeOggi ho guardato i punzoni , la canna è del 1976 come la carcassa (avrebbe potuto essere diversamente ?), foratura 18,4 , peso kg 1,000 , PSF ** e strozzatura tre stelle. Non stò cercando di venderlo , ci sono già diverse persone che me lo hanno chiesto , ma non essendo x niente pratico di semiauto , come ho già detto non volevo correre il rischio di chiedere più di quello che vale. Proprio ieri sera mi è capitato di vedere un annuncio x un fucile identico, su un altro Forum , in cui il venditore chiedeva una cifra a dir poco esagerata ; ecco perchè ho chiesto consiglio a voi. Cordiali saluti
[wel]
credo che non si può valutare un oggetto senza averlo prima visto e controllato.....,
diciamo più o meno che se la canna è una "normale" Beretta senza punzoni "particolari" ed il fucile è in buone/ottime condizioni il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 300-400€ max;
però tieni presente che questa non è intesa come una valutazione per il tuo schioppo perchè chiaramente "io" non potrei farla senza averlo prima visto.Ultima modifica Atomo; 26-05-13, 18:48.[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
complimenti per la tua onestà e sensibilità intellettuale
[wel]
credo che non si può valutare un oggetto senza averlo prima visto e controllato.....,
diciamo più o meno che se la canna è una "normale" Beretta senza punzoni "particolari" ed il fucile è in buone/ottime condizioni il valore dovrebbe aggirarsi intorno ai 300-400€ max;
però tieni presente che questa non è intesa come una valutazione per il tuo schioppo perchè chiaramente "io" non potrei farla senza averlo prima visto.
Quotone! [;)]Commenta
-
..300-400...???un Beretta "normale"....questi erano prezzi pre -crisi ...attualmente i 150 -220 sono quelli "reali"..basta scorrere le pagine di un sito dove si vendono armi usate !!!!!!!..... il trend è al ribasso .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
Gentilissimi, buonasera!
Volendo acquistare un fucile per iniziare la carriera venatoria, avrebbe senso ad oggi, 2021, acquistare un Beretta...-
-
-
da Davide TipoBeretta 692 Sporting 12/76 30"
Come da titolo cedo beretta 692 Sporting
-canne da 76 forate 18,6 steelium plus con strozzatori Optima...-
Canale: Annunci compra vendita
08-04-26, 16:23 -
-
da leinoCiao a tutti, dato che i legni del mio vecchio ma immortale A300 sono arrivati al capolinea, secondo voi è possibile sostituirli con dei nuovi in polimero?...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta