Un saluto roberto[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 02:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
Io di quelle levette cut off del 302 ne ho viste diverse incollate...a qualcuno non piaceva, a me di sicuro non piace: mi fermo al 301 ma il mio riferimento é il 300 con serbatoio fresato.
Tornando al cut off, le rare volte che cambio la cartuccia al 300 estraggo una cartuccia dal serbatoio, ci metto quella che voglio mettere in canna e scarrello; poi rimetto la carruccia nel serbatoio.
Potrà sembrare un sistema macchinoso, ma non lo é, é veloce e...non ti fa sorprendere col carrello aperto...[:D][/QUOTE]
Buongiorno Sako
Per quanto riguarda la prima parte (levetta cut off..incollata) mi ripeto vorrei proprio vedere in che maniera armeggiano un'arma certi cacciatori....a distanza di sicurezza naturalmente, perchè non riesco proprio a capire come possa essere di impaccio
Per quanto riguarda il tuo metodo...se va bene a te..tutto bene,ma sui modelli A300 quando "scarrelli" la cartuccia in canna,simultaneamente la cartuccia in serbatoio viene spinta dalla molla serbatoio fuori e viene alzata dalla pala verso la canna....non ti è mai successo di avere una cartuccia mezza fuori dalla feritoia di espulsione e la cartuccia uscita dal serbatoio che spinta dalla pala incastra l'altra....magari sara' capitato solo a me
Il metodo piu' geniale e semplice, a mio parere, per sostituire velocemente la cartuccia in canna è quello dell'altrettanto mitico benelli 121 dove bastava togiere la cartuccia in canna
Un saluto roberto barina
---------- Messaggio inserito alle 02:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:09 PM ----------
Povero amico mio
Con quella cinquantina di canne e ventina di carcasse..che ti sono rimaste, hai perso questa occasione !!??
Ora mi domando come farai a continuare ad andare a caccia ( pero' hai finito la JK6/B.... io ancora no )
Con Rambo e Ric ai tuoi piedi che ti aiutano nel pianto...Giu' lacrime a Iosa
Un abbraccio prof A300 ed amico mio roberto[:-golf]
Commenta