Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
..un bravo armaiolo o calcista ritoccherà il calcio all' attacco con la bascula..creando un vantaggio da destra a sinistra .Un Saluto -
Vi ringrazio per le risposte, il problema è proprio la pala spostata a dx, con la piastrina sono riuscito a dargli un po' di vantaggio al tallone, ma come si dice dalle mie parti ora non è ne mezzo topo ne mezzo uccello
---------- Messaggio inserito alle 12:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:52 PM ----------
Hai il calcio sx per l'A 300? per il prezzo mandami un M.P. grazieCommenta
-
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Questa canna era arrivata in sostituzione di una 62/**** con bindella, che non mi convinceva del tutto, perché inutilmente troppo corta.
La 67/**** aveva però un difetto grossolano nella finitura interna, perché probabilmente era stata saltata la fase di lappatura e la cromatura non aveva livellato il fondo non ben lisciato, ricordo che passando all'interno lo scovolo in bronzo fosforoso esso veniva limato come se l'interno della canna fosse una grattugia; però balisticamente era ugualmente buona.
Con questa 67 strozzata 2,5 decimi la mancanza della bindella dava una prontezza eccezionale e le rosate erano ottime, vi feci due anni al quagliodromo locale e la usai molto anche allo skeet, poi la cedetti ad un mio amico che la voleva ad ogni costo per cacciare la stanziale.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
La canna che più mi ha dato soddisfazioni sulle quaglie è stata una Beretta 67/**** senza bindella, che usai intensivamente a metà anni '80.
Questa canna era arrivata in sostituzione di una 62/**** con bindella, che non mi convinceva del tutto, perché inutilmente troppo corta.
La 67/**** aveva però un difetto grossolano nella finitura interna, perché probabilmente era stata saltata la fase di lappatura e la cromatura non aveva livellato il fondo non ben lisciato, ricordo che passando all'interno lo scovolo in bronzo fosforoso esso veniva limato come se l'interno della canna fosse una grattugia; però balisticamente era ugualmente buona.
Con questa 67 strozzata 2,5 decimi la mancanza della bindella dava una prontezza eccezionale e le rosate erano ottime, vi feci due anni al quagliodromo locale e la usai molto anche allo skeet, poi la cedetti ad un mio amico che la voleva ad ogni costo per cacciare la stanziale.
Cordialità
G.G.Commenta
-
G2M...alias A300 AL2 Magnum....A300 Lusso in versione Magnum ...tubo serbatoio in acciaio ,irrobustimenti vari e calciolo BMR con logo Beretta...
canna magnum con bindellone da 10 mm.....
F alias Full...una stella..x
e come periodo siamo nell'Olimpo come carcasse e canne...n.d.r.
---------- Messaggio inserito alle 02:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:48 PM ----------
G2M...Garcia AL2 Magnum..
---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
AL1...A300 standard
AL2...A300 lusso
AL3...A300 SuperlussoCommenta
-
complice la scatola, sabato ho preso un A300 nuovo in scatola mai sparato con ancora i cartellini ecc ecc canna 67 **
matr. G0544X
canna C6437X
tutti numeri finali
ps: credo che l' A300 sia uno dei migliori se non il migliore semiautomatico a presa gas da caccia del panorama mondialeUltima modifica oberkofler; 10-12-13, 12:20.Commenta
-
Vorrei sapere il significato del marcaggio " M " su canna Beretta 12, matricola C, 71 ***, senza bindella.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
GrazieCommenta
-
ne ho un paio forate ** ...controlato la prima del 68 xxIv con solo 4 numeri di mat. riporta un numero 6,la seconda del 69 xxv mat C.**** riporta la stessa lettera M (come la tua) aspettiamo che altri possessori di queste canne controllino le sigle ,vedrai che Oliviero ci dare spiegazioni .Un SalutoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta