Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
....se vuoi maggiori notizie & informazioni sulla tua canna Beretta per A.300 , usa la modalita "CERCA" ci sono dei THREAD che parlano delle caratteristice e qualità di questo tipo di canna a "Fondo Piatto", canne forate con punte a cannone, con questo procedimento la foratura le canne risultano particolarmente "eccellenti "Un Saluto -
Cari amici,buonasera.
Chi mi saprebbe indicare la sigla e/o la composizione chimica dell'acciaio B R E D A al cromo vanadio?
Grazie« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Salve anche io da ieri sono un possessore di uno di questi gloriosi fucili...
Si tratta di un A302 del 1981 con canna 71 cameratata 70mm prodotta nel 1980.
la canna pesa 1.020 kg forata 18.4 deduco che sia 2 stelle, perché' vicino la scritta "Beretta made in italy" ci sono 2 asterischi punzonati...spero di non sbagliarmi...cmq stasera mio fratello mi porta il calibro e misuro i decimi per bene...
ho letto che le canne che hanno la F finale sul numero di serie, sono molto rinomate.
ciao...
:-)Commenta
-
Ottima scelta!« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Finalmente sono riuscito a dare il vantaggio all'a300 ora mi torna a meraviglia ho dato un'occhiata alle matricole delle canne che ho una ** e una ***. entrambe iniziano per A e finiscono con F sono buone? oggi con la *** ho staccato 2 tordi al limite dell'impossibile. P.S Auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovoCommenta
-
Ottime canne entrambe....poi la *** se fosse una 71 ancora meglio...mi piace!!!Finalmente sono riuscito a dare il vantaggio all'a300 ora mi torna a meraviglia ho dato un'occhiata alle matricole delle canne che ho una ** e una ***. entrambe iniziano per A e finiscono con F sono buone? oggi con la *** ho staccato 2 tordi al limite dell'impossibile. P.S Auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo
Controlla se ci sono punzoni "strani" ...ad esempio delle lettere!
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Grazie e ricambio di vero cuore.Finalmente sono riuscito a dare il vantaggio all'a300 ora mi torna a meraviglia ho dato un'occhiata alle matricole delle canne che ho una ** e una ***. entrambe iniziano per A e finiscono con F sono buone? oggi con la *** ho staccato 2 tordi al limite dell'impossibile. P.S Auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Lorenzo .... TI riferivi ..con ... i punzoni "strani"... alle lettere... "SP"...[:-bunny][:-bunny]o "T"??????Commenta
-
Beh...le SP(quelle vere) erano canne selezionate durante la loro produzione! Anche le Trap...comunque le tue sono ottime canne,matricola A quindi prime prodruzione! Provale e vedrai!
Inviato dal mio HTC One Ssaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta