Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
C è scritto 76mm ma ho provato a misurarla... Ho scoperto una cosa....me sa che non sono capace!...[:142]
Scusate, ma la camera di scoppio/cartuccia, non è quel tratto occupato dalla cartuccia una volta inserita sino al bordo che si intravede in fondo?
[:-bunny]Commenta
-
cos'hai scoperto...?[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
-
E perchè no?
Moro x te questo ed altro e grazie ancora per il Libretto di istruzioni dell' A302!
[;)]
P.s. Ho scoperto che evidentemente non so come poter misurare la lunghezza del tratto di canna chiamato Camera di scoppio.... [:-bunny]
Da dove a dove devo misurare? Grazie MassimoCommenta
-
MAX ... ... passa da un 'Armaiolo ..., fai prima .....Roma è piena ,ti impara come misura l'interno della camera .Un SalutoCommenta
-
Per ora ho trovato una Breda r 62.5 q.c. ....la ricerca continua... [;)]
P.s. Tanto per la cronaca....la mia nuova canna dotata con lo strozzatore 0.50 ieri ha mietuto di stoccata le sue prime vittime...2 colpi due Colombacci!
Direi che funziona!Commenta
-
Carissimi amici, buonasera.
Vorrei un parere da parte vostra, al riguardo di una canna che ho appena acquistato, insieme ad un Beretta A300 Lusso, e che mi lascia perplesso circa la matricola: 4**2 (quattro cifre!). La lunghezza di canna è 67 cm., 4*,forata 18,4 e con punzonatura Skeet. Purtroppo la canna in questione e relativo fucile, non mi sono stati ancora consegnati, ragion per cui non posso allegare fotografie. Gradirei avere qualche precisazione in merito alla canna prima descritta.Grazie infinite« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Carissimi amici, buonasera.
Vorrei un parere da parte vostra, al riguardo di una canna che ho appena acquistato, insieme ad un Beretta A300 Lusso, e che mi lascia perplesso circa la matricola: 4**2 (quattro cifre!). La lunghezza di canna è 67 cm., 4*,forata 18,4 e con punzonatura Skeet. Purtroppo la canna in questione e relativo fucile, non mi sono stati ancora consegnati, ragion per cui non posso allegare fotografie. Gradirei avere qualche precisazione in merito alla canna prima descritta.Grazie infinite
Manda una qualche foto.
P.S. Matricole a 4 numeri su semiauto Beretta mi risultano solo sui primi A60, gli A61 erano già e 5 numeri ma senza lettera che arriverà proprio con l'A300."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta