Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
in effetti i ponticelli della canna dell'A303 sembrano le arcate del ponte di San Francisco una vera schifezza, grazie cmq delle info -
Amici vi faccio una domanda, volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di canne Beretta SB 71* superiori a 10/10? In quanto mi É capitata foratura 18.5 matricola b anno xxx...chiedo a voi in quanto suppongo ne dovreste sapere più di me!!! vi ringrazio un saluto.Commenta
-
mah io posseggo una 71 x cam. 70 18.48 punzonata 18.4 SB mat.B2xxxxF kg. 0854 fori da 26 10.8 decimi in pratica un 11/10 ed è la miglior canna da una stella che io abbia mai avuto.....
anche la mia 81 x 18.4 SB è una 11/10......
la 11/10 è una canna molto difficile da realizzare ma se magistralmente eseguita è capace ...specie con determinate munizioni....di prestazioni notevoli anche se "costituzionamente" parlando tutto sommato preferisco una 8 decimi sempre però d'annata....
bisogna peraltro aggiungere che come dicevo con munizioni particolari ad es. a mt 45 nel cerchio fatidico di 75 cm la 71 x è capace di portare un buon 60-65 % dell'intera carica mentre con uno strozzatore standard da x a volte si stenta ad arrivare ad un 50%...Commenta
-
Ciao Tony ... hai trovato una canna con più di 11/10 .....??????.....12/10 !!!!!!!!!!!!!!!
Eulo che ne pensa ???UN SalutoCommenta
-
Grazie Oliviero della risposta sempre gentile...ed esauriente! ho trovato una canna al quanto anomala x me, secondo l armaiolo É superiore a 12/10 domani comunque voglio portare la mia carota e misurarla che a quanto mi É sembrato quella dell armaiolo era un pò rovinata dovuta agli anni e agli urti! Comunque franco l unica cosa che mi lascia un pò ditubante É la foratura 18.5 e se fosse veramente superiore a 12/10 É un cannone!!l annata come ci ha insegnato Oliviero dovrebbe essere Doc una matricola B anno xxx dovrebbe essere buona!! Grazie ancora...Commenta
-
beh...oggi sono andato a vedere di persona quelle Armi.
io non credevo ai miei occhi...oh...la prima volta che le armi in foto sono meglio che dal vivo...e manco di poco!
a parte che erano sporchissime e questo gia' non lo tollero...il Beretta ha addirittura la bascula RIVERNICIATA!!!
i punzoni non si vedono piu' e la canna e' tagliata! [menaie]
Il Breda e' piu' vecchio di me ed ha sicuramente piu' grinze! [:142]
Comunque Sabato vado a vedere un Altair che parrebbe nuovo...poi vi dico!
Ciao e grazie MassimoCommenta
-
Tony ..aggiornaci su questa canna ...domani tamponala ..oltre alla carota l'armaiolo o armiere avra anche un alesodromo .."SE" ha oltre 10/10 addirittura gli 11/10 hai trovato una ..."rarita"...e se l'acquisti posta qualche foto con le relative rosate ....che con quei "decimi" saranno interessanti .Un Saluto
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:59 PM ----------
Dalle foto che hai postato le bascule erano incise e non sembravano tanto messe male .....[occhi]beh...oggi sono andato a vedere di persona quelle Armi.
io non credevo ai miei occhi...oh...la prima volta che le armi in foto sono meglio che dal vivo...e manco di poco!
a parte che erano sporchissime e questo gia' non lo tollero...il Beretta ha addirittura la bascula RIVERNICIATA!!!
i punzoni non si vedono piu' e la canna e' tagliata! [menaie]
Il Breda e' piu' vecchio di me ed ha sicuramente piu' grinze! [:142]
Comunque Sabato vado a vedere un Altair che parrebbe nuovo...poi vi dico!
Ciao e grazie Massimo
---------- Messaggio inserito alle 10:43 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:09 PM ----------
Tony ....una correzione ..Con l'"Alesametro"......Commenta
-
Ho una 71* SB forata 18,3 matricola Cxxxxx 13/10.[:D]Amici vi faccio una domanda, volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di canne Beretta SB 71* superiori a 10/10? In quanto mi É capitata foratura 18.5 matricola b anno xxx...chiedo a voi in quanto suppongo ne dovreste sapere più di me!!! vi ringrazio un saluto."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Commenta
-
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Ciao sako hai provato a caccia questa tua canna 13/10? Che impressioni hai avuto... facci sapere un tuo commento!! Un salutoCommenta
-
Non è adatta alla mia caccia, è una canna abbastanza distruttiva alle mie distanze e con le mie cartucce.
Ha una finitura interna particolarmente curata, ho altre matricole "C" senza lettera finale ma questa è diversa, oltre che di matricola particolarmente bassa.
Facessi altre caccie probabilmente la salderei sul "300"...[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Canna A300 cal. 20
Sto cercando una canna per il mio A300 cal20
Non so se esiste ma vorrei una canna cilindrica 62cm, qualcuno può aiutarmi??
saluti
ToninoNon correggere mai il cane nell’impeto della collera e neppure correggere con troppa severità.Commenta
-
Sono tanti, troppi sono i 10/10 in un 410...li si che la rosata "salta" e questo errore, a Gardone, è stato commesso...
Anni fa avevo una canna 71* 10/10 su uno dei primissimi A300 cal 20, con 25gr pb8 faceva rosate strettissime a 35mt e lo cedetti perché per me inutilizzabile nelle mie caccie.
Questa 71 13/10 si comporta in modo analogo, solo con la forza d'urto di un 12...[:-clown]"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta