Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
A mio avviso sono uguali, un decimo di foratura non credo sia così importante almeno per me che di balistica non ci capisco tanto. Forse quel decimo crea più problemi nella testa, credimi. Dove arriva una arriva l'altra di canna. Piuttosto non vedo l'utilità di una canna camerata magnum su di un fucile che non può tirare cartucce da 76 mm, tutto qui. -
Vorrei chiedere ai più esperti un parere io possiedo un beretta 301 magnum con canna magnum 76 cm foratura 18,4 1* di strozzatura e bindella larga; un mio amico anziano che non va più a caccia ha un beretta 301 NON magnum messo molto bene con canna magnum 76 1* forato 18,3 con bindella normale che me lo vuole regalare secondo voi ci possono essere differenze tra le 2 canne!!!!!
SalutiCommenta
-
Ciao ragazzi ieri ho ereditato da mio Zio scomparso due giorni fa un Breda Altair con canna Breda bmb con la bi della larga e con dei ponticelli alti ed un A301. Questo ha l otturatore rotto. Non è che ve ne avanza uno? Ciao e grazieCommenta
-
Condoglianze intanto maxxx. Prova con Zio 65, aveva qualcosa
---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 AM ----------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Purtroppo dalla pubblicità Beretta si ricavano note generiche e poco approfondite ... Dichiarano che l'acciaio delle canne Beretta esprime le migliori prestazioni dopo la martellatura a freddo ed il conseguente trattamento di DISTENSIONE SOTTO VUOTO .Ultima modifica flou; 10-08-18, 11:01.Commenta
-
-
Certo, andrebbe controllata attentamente, ma non vedo particolari campanelli di allarme; il peso corrisponde? Non è proprio leggerissima data la strozzatura.
Bellissima la basetta lunga primo tipo caratteristica del periodo di produzione.
Se la volessi vendere o scambiare...[fiuu][fiuu][fiuu]
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:31 AM ----------
I punzoni ed il 5 impresso in prossimità della slot dell'estrattore non sembrano lasciare dubbio, la canna sembra essere originale... ed è un gran bel pezzo!!!
Certo, andrebbe controllata attentamente, ma non vedo particolari campanelli di allarme; il peso corrisponde? Non è proprio leggerissima data la strozzatura.
Bellissima la basetta lunga primo tipo caratteristica del periodo di produzione.
Se la volessi vendere o scambiare...[fiuu][fiuu][fiuu]
Saluti[:-golf]
Claudio[/QUOTE]
Mi hai dato una buona notizia
No Claudio proprio perché è così particolare mi piace tenerla. L'altra però è un doppione e posso scambiarla, se a qualcuno manca e ha doppioni diversi ....Ultima modifica jeff67; 21-08-18, 10:36.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta