Non c'entra nulla essere o no di parte ma si parla di una canna che ha quasi mezzo millimetro di strozzatura in meno e non e' poco per niente
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
E perche' non dovrebbe ? Cosi come perche non dovrebbe andare il 201 che stai "parcheggiando" ? Indubbiamente la canna piu' facile da usare se spari a tiro e' la beretta a mio avviso per ovvii motivi.
Non c'entra nulla essere o no di parte ma si parla di una canna che ha quasi mezzo millimetro di strozzatura in meno e non e' poco per niente -
Concordo in pieno! Grazie ora sono messo un po' male pensate che non ho ancora fatto una fucilata con il 300..perché ho il PDA in scadenza ma ho lasciato tutto per il rinnovo.. Sapete i tempi sono lunghi preferisco non andare al tav che ricevere il PDA a ottobre!E perche' non dovrebbe ? Cosi come perche non dovrebbe andare il 201 che stai "parcheggiando" ? Indubbiamente la canna piu' facile da usare se spari a tiro e' la beretta a mio avviso per ovvii motivi.
Non c'entra nulla essere o no di parte ma si parla di una canna che ha quasi mezzo millimetro di strozzatura in meno e non e' poco per nienteCommenta
-
Scusami, perché hai lasciato il PDA se non era scaduto? Allegavi alla documentazione una fotocopia e consegnavi l’originale quando ritiravi il nuovo.
Saluti
Tex67
---------- Messaggio inserito alle 11:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 PM ----------
L’importante che ci siano i colombacci, poi vedrai che andrà bene sia il 300 che il 201.
Saluti
Tex67Commenta
-
sembra una canna molto interessante...da quel che leggo :
76 cm. cam. 70 xx stelle....se non erro nella lettura, se in 8 decimi tiri alla grande!.....
ponti lunghi quindi media-tarda produzione....
---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
la matricola non riesco a leggerla per intero...Commenta
-
Buongiorno. Se non erro matricola M.,.....roba da 303.
Si Oliviero è molto bella, non se ne vedono tante così
P.S. mettere una foto senza quattro parole spese stona, pensare una bella beccaccia o un qualsiasi selvatico postato e basta........non renderebbe onore. È un mio personale parere e nessuno me ne voglia.Commenta
-
Ciao carissimi, Volevo fare la sorpresa di presentare la beretta 303 di 1988 comprata nuova il 1989 in Grecia da mio fratello maggiore.
Sta sotto restauro (legna)
La cana e di 76cm 2*
Quanto sara pronta vi metto le foto.

---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Grazie, mi sono laureato in Italia quindi non ci sono problemi leggere, scrivere, parlare.Ultima modifica Nikolis; 11-06-22, 15:25.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta