Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
-
Commenta
-
Buona sera a tutti ho ereditato da poco una canna Breda che ha i ponticelli larghi come le canne anni 80 degli a 302- 303 non ha la sigla R le stelle riportate non sto capendo dove si trovano la lunghezza e 71 foratura 18.3 anno 1990 qualcuno di voi può aiutarmi dove si trovano le stelle??Commenta
-
Guarda se riporta dei cerchietti tipo °°° oppure se ha un numero punzonato vicino lo scasso per l'unghia estrattori e....... Sulla culatta per capirci. In alternativa misura la volata, la differenza dai 18,3 di foratura ti darà quanti decimi di mm restringe e di conseguenza le stelle corrispondentiCommenta
-
Bertta A 303 Pheasant corporation
Salve, seguo molto il forum, ma vorrei chiedervi qualcosa a riguardo come da titolo allego foto, notizie riguardo il modello, vi posto foto so soltanto che lo chiamano modello America, ma non rieso a sapere niente grazie attento Vs risposte.
Saluti
Maurizio
Chiedo scusa per le immaggini, ma non sono riuscito a caricarle diversamente, anche dopo averle compresse.
Resto in attesa di info
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta