Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Lavoro che piace anche a me. Snellire l'astina del 303 ( brutto neo per molti e che neanche io sinceramente amo ) mantenendo comunque il cut-off è una bella soluzione. Dacci poi le differenze di peso se non chiedo troppo
---------- Messaggio inserito alle 01:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:20 PM ----------
Elimini volendo anche peso in punta cambiando semplicemente il tappo dell'astina ma credo che neanche dovrei dirtelo in quanto lo saprai sicuramenteCommenta
-
Elimini volendo anche peso in punta cambiando semplicemente il tappo dell'astina ma credo che neanche dovrei dirtelo in quanto lo saprai sicuramenteCommenta
-
Buona domenica buon pomeriggio possiedo una canna Breda R quick chocke montata sul Breda Altair Special domando agli esperti che hanno avuto questo tipo di canna lo strozzatore 00 che si chiama cilindrico modificato con l Ampliator che è parecchio più lungo arriva 70cm cosa cambia come valore cilindrico con cilindrico modificato cosa cambia?Commenta
-
L'Ampliator ha una strozzatura negativa nel senso è piu' largo della foratura,serve a poco anzi a nulla,all'epoca lo tagliai per ricavare un coprifiletto,quelle canne danno il meglio di se' col coprifiletto,cilindrica o con lo 0,25,4 stelle.Commenta
-
Personalmente ci ho sempre fatto dei tiri oltremodo soddisfacenti, sia a livello coreografico che come pulizia di abbattimenti, chiaro, in un range di 15-20mt. al massimo. Per la massima resa per cui è progettato molta importanza ha comunque l'abbinata con cartucce aventi borraggio feltro o bior, e non da ultimo il centraggio interno con la canna ricercando la massima concentricità e assenza di troppi "scalini". Per darti un'idea.. la rosata esce e si sviluppa, detto un pò volgarmente, come un annaffiatoio..Commenta
-
Personalmente non lo amo. Fa diventare una canna da bosco troppo lunga e meno "svelta". Non mi esprimo sulla resa....montato un paio di volte ma mai sparato.
Se poi apra di più della classica cyl non saprei, dovrebbe in teoria essendo un paio di decimi più largo dell'appunto cilindricoCommenta
-
Lampliator è più largo. Lo noti anche ad occhio nudo mettendoli vicini. Misura semmai col calibro e te ne renderai conto
---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:41 PM ----------
Precisamente la Breda lo da per 1,4 decimi più largo ( in negativo) portando una qc da 62,5 cm a circa 71
---------- Messaggio inserito alle 10:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------
Commenta
-
Lo strozzatore O,00 ha esclusivamente la funzione di salvafiletto, portando in termini di balistica un impercettibile miglioramento nella combustione della polvere in quanto allunga di qualche centimetro la canna, che però resta sostanzialmente invariata e cilindrica.
L'ampliator allunga e rende meno pronto il fucile nel bosco è vero, ma come resa secondo me è meritevole.
MannlicherCommenta
-
Allora lo 00 ha la funzione solo di coprifiletto comunque lo immagginavo ma mi domandavo già c'era anche il tappo coprifiletto mi domandavo che hanno fatto due cose con lo stesso senso il tappo e il 00 e uguale di sostanzaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta