Non c'entra nulla essere o no di parte ma si parla di una canna che ha quasi mezzo millimetro di strozzatura in meno e non e' poco per niente
Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
E perche' non dovrebbe ? Cosi come perche non dovrebbe andare il 201 che stai "parcheggiando" ? Indubbiamente la canna piu' facile da usare se spari a tiro e' la beretta a mio avviso per ovvii motivi.
Non c'entra nulla essere o no di parte ma si parla di una canna che ha quasi mezzo millimetro di strozzatura in meno e non e' poco per niente -
E perche' non dovrebbe ? Cosi come perche non dovrebbe andare il 201 che stai "parcheggiando" ? Indubbiamente la canna piu' facile da usare se spari a tiro e' la beretta a mio avviso per ovvii motivi.
Non c'entra nulla essere o no di parte ma si parla di una canna che ha quasi mezzo millimetro di strozzatura in meno e non e' poco per nienteCommenta
-
Saluti
Tex67
---------- Messaggio inserito alle 11:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:48 PM ----------
Saluti
Tex67Commenta
-
sembra una canna molto interessante...da quel che leggo :
76 cm. cam. 70 xx stelle....se non erro nella lettura, se in 8 decimi tiri alla grande!.....
ponti lunghi quindi media-tarda produzione....
---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:09 PM ----------
la matricola non riesco a leggerla per intero...Commenta
-
Buongiorno. Se non erro matricola M.,.....roba da 303.
Si Oliviero è molto bella, non se ne vedono tante così
P.S. mettere una foto senza quattro parole spese stona, pensare una bella beccaccia o un qualsiasi selvatico postato e basta........non renderebbe onore. È un mio personale parere e nessuno me ne voglia.Commenta
-
Ciao carissimi, Volevo fare la sorpresa di presentare la beretta 303 di 1988 comprata nuova il 1989 in Grecia da mio fratello maggiore.
Sta sotto restauro (legna)
La cana e di 76cm 2*
Quanto sara pronta vi metto le foto.
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:14 PM ----------
Grazie, mi sono laureato in Italia quindi non ci sono problemi leggere, scrivere, parlare.Ultima modifica Nikolis; 11-06-22, 15:25.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta