Beretta A300/303 e variazioni
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Max aiutami a capire: da cosa lo deduci? Così se dovessi trovarmi di fronte ad altre canne da acquistare un domani, potrò fare attenzioneCommenta
-
Grazie Max. Della canna Beretta mi puoi dire qualcosa? Ho letto che la qualità varia in base alle lettere della serie, ma come dicevo prima dei semiautomatici Beretta so davvero pocoCommenta
-
Mi sembra interessante nel contesto del nostro Beretta A301, vecchio articolo di Gatto su rivista Diana anni '80.
Beretta Story: A301
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p2
Commenta
-
Commenta
-
Saluti
Tex67Commenta
-
in ogni modo sul campo della Lazio a Roma il 22 maggio 1935 Ettore Stacchini vinse il suo secondo primato mondiale , sui mille piattelli nel tempo massimo di due ore.Segnerà 1 ora e 40 minuti sparando con un Auto 5 standard forse a piattelli un pò più lenti per cui è possibile ..... ma certo il risultato ottenuto con il 301 ha dell'incredibile!👍 2Commenta
-
Si lo so che fa schifo ... Sto facendo un po' di esperimenti per spostare il baricentro sul pulsante di sgancio e con questa schifezza recupero 25grCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da prestige71Ben trovati a tutti.
Ieri ho provato in preapertura il mio Beretta A300 SF.
Devo chiedervi un parere in merito ad un PROBLEMA riscontrato....-
-
-
da cisarBuon giorno a tutti , un cortesia grande non ricordo nello specifico del perché le canne della serie A300-1-2-3 non possono essere montate sull'A304...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta