in fondo è vero, potrebbe sembrare un ghetto....ed il concetto non è partito con questo presupposto.
spero comunque che si possa seguire comunque un argomento con serenità e serietà come si è sempre fatto in questo forum.
scusate se potrei sembrare egoista, ma ci sono molti argomenti interessanti che seguirei come uno scolaretto.....credo che non solo io lo farei...
c'è chi cerca info per poi fare il saputello, chi cerca dosi o scorciatoie per ottenere risultati.....
.....c'è anche chi cerca solo di essere un meritevole studente.....
sarebbe bello poter partecipare a dei corsi, ma non ne ho mai sentito parlare....
l'idea della stanza di cui si parlava, credo volesse intendere proprio un concetto di questo tipo, non ghetto ma "classe di studenti" dove c'è chi spiega e chi impara ....ovviamente con i dovuti scambi ed opinioni.....
comunque bisogna rispettare la nuda filosofia del forum, quindi l'idea si dovrà accantonare.....ma come hanno detto altri, lo si può sempre fare in modo privato....
solo un dubbio ho......se lo si fa in privato fuori dal forum, potrebbe sembrare una scorrettezza...almeno da parte mia....quello che so ,anche se pochissimo, lo devo a voi e sinceramente non me la sento di voltare le spalle al forum per un egoistico bisogno di apprendere....
ho iniziato questa avventura con voi e se un giorno avrò il primo frutto buono non sarà il mio ma il nostro......a prescindere dalle eventuali partecipazioni pratiche e teoriche......

Commenta