9,3x62 e selezione
Comprimi
X
-
Grazie per l'informazione la terrò ben presente!!Commenta
-
Ti capisco Matteo in effetti non avete molto per togliervi la voglia.
Frequentando il forum intanto potrai farti una idea anche della gestione venatoria fatta in altre realta'. In bocca al lupo!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Infatti è così , purtroppo!!
Rimpiango ancora la cacciata Toscana anni fà a cinghiale ,
l'amicizia che tutt'ora mi lega a cacciatori del posto
che ho conosciuto e con cui sono in ottimi rapporti..
La cordialità Toscana , l'affabilità , il dialetto..
Mi sono iscritto da qualche tempo ma solo ora ho
chiesto info in merito..
Ovvio tutte le cacce meritano rispetto , dobbiamo
gestire una cosa ormai invisa ai più ..
Ciao e grazie!!
Matteo[:-golf]Commenta
-
... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Danko75Amici avrei bisogno di un aiuto per la ricarica delle palle GECO TEILMANTEL calibro 30.308'' 170 grani con una polvere Vihtavuori N160 perché ho sempre...
-
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da simo92Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un bergara b14 hunter in .308 con ottica kahles helia 2-10x50i e attacchi leupold su basi warne. Premetto che...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Er MericanoAvendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
-
23-06-22, 12:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta