Giovanni
Doppiette Beretta dalla 408 alla 471
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
beretta 409 cal.20
buona sera
una curiosità la 409 in cal. 20 ha le stesse dimensioni e peso della 410 cal.20 ?
dovrei visionarne una per acquisto ma non ne ho mai presa in mano una. ci sono gli stessi modelli del 12, cioè 409L 409 bis ecc. ?
Grazie AntonioCommenta
-
i vari modelli Beretta 409, vale a dire 409 Bis, 409 L, 409 PB e P409PB, erano tutti realizzati nei calibri dal 12 al 32, ad eccezione della 409 Bis che era costruita soltanto nei calibri 12 e 16.
Cordiali saluti.
EnricoCommenta
-
Ciao Antonio. Penso che i pesi più o meno si equivalgano tra 409 e 410 cal 20 a parità di lunghezza canne.
Ciao Marco.MarcoCommenta
-
beretta 409 PB cal.12
scusate
posseggo una doppietta beretta 409 PB cal.12 peso canna kg. 1,500 forata una 18,3/17,2 e l'atra 18,4/17,7.
che cosa significa la scritta incisa 70 e la camera Ok ma li vicino c'è scritto inciso 20,3 che vuol dire?
che valore potrebbe avere ?
canne interne perfette, esternamente sbiadite.
grazie a tuttiCommenta
-
scusate
posseggo una doppietta beretta 409 PB cal.12 peso canna kg. 1,500 forata una 18,3/17,2 e l'atra 18,4/17,7.
che cosa significa la scritta incisa 70 e la camera Ok ma li vicino c'è scritto inciso 20,3 che vuol dire?
che valore potrebbe avere ?
canne interne perfette, esternamente sbiadite.
grazie a tutti
Ciao Niki, 70 sono i mm. di lunghezza della camera, 20,3 il diametro della camera, le canne sono una 11/10 una stella, l' altra 7/10 per cui 2 stelle.
Saluti Marco.MarcoCommenta
-
Nel catalogo Beretta 1980-1981 viene riportato lo stesso modello 427 E e non il modello 427 EL, ma questa volta prodotto nei calibri 12 e 20.
Nel catalogo Bertetta 1985 vengono riportati i modelli 627 EL e 627 EE.LL. nei calibri 12 e 20, nonchè il modello 627 EL Sport nel solo calibro 12.Commenta
-
Salve a tutti,
oggi sono passato a visionare qui a Parma dove vivo una 410 che avevo visto in vendita su armiusate. Classe 1943, bascula non più lucida ma in ottime condizioni con chiusure solidissime, legni buoni e ancora il suo calciolo originale. La nota dolente, ahimè, sono le canne Krupp.. esteriormente buone (con brunitura accettabile) ma internamente sono un colabrodo...
Mi chiedevo, sarebbe fattibile/economicamente sostenibile farle sostituire? Qualcuno hai mai fatto un intervento simile?
Grazie,
FrancescoCommenta
-
Certo che si può fare, per il costo basta attaccarsi al telefono e contattare le aziende che più volte sono state menzionate in questo Forum. La spesa potrebbe essere sostenuta....devi valutare se val la pena prendere questa doppietta con i costi relativi oppure...cercare ancora altrove e trovarne una meno bisognevole di restauro.
IN BOCCA AL LUPOCommenta
-
Certo che si può fare, per il costo basta attaccarsi al telefono e contattare le aziende che più volte sono state menzionate in questo Forum. La spesa potrebbe essere sostenuta....devi valutare se val la pena prendere questa doppietta con i costi relativi oppure...cercare ancora altrove e trovarne una meno bisognevole di restauro.
IN BOCCA AL LUPOCommenta
-
doppietta beretta 424 cl 12
Presa oggi...270 euro,regalata a un signore anni fa dai suoi colleghi di lavoro per la pensione ,mai usata,bigrillo e con canne da 71 cm.
Ha ancora il grasso giallo dei fucili nuovi di una volta,dico nuova non per modo di dire....inusata proprio.
Ho fatto un buon affare??
ciao Stef.Commenta
-
[QUOTE=camstefano;1216803]Presa oggi...270 euro,regalata a un signore anni fa dai suoi colleghi di lavoro per la pensione ,mai usata,bigrillo e con canne da 71 cm.
Ha ancora il grasso giallo dei fucili nuovi di una volta,dico nuova non per modo di dire....inusata proprio.
Ho fatto un buon affare??
ciao Stef.[/QUOT
Credo proprio di si. Hai fatto un buon affare per quella cifra.......se in ottime condizioni [slurp]MarcoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polisaluti non riesco avere notizie su queste doppiette della beretta , le serie 400 se ne parla tanto ma sulla serie 600 poche righe, anche nel forum poche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta