Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve,
l'americano (o marziano!) che ha vinto l'oro nello skeet alle recenti Olimpiadi di Londra utilizza un Beretta DT10 con un calcio strano, particolare, quasi scheletrito, molto "tecnologico".
Qualcuno sa di cosa si tratta, insomma chi l'ha costruito?
Saluti
Ale
si chiama calcio evocomp( calcio FULLY ADJUSTABLE tedesco EVOCOMP Ergosign) c'è stata la presentazione al tav valle aniene è un calcio con macchinette modificabili prodotto in germania ,in pratica tu puoi cambiare vantaggio, punta, altezza ecc in modo preciso, unica pecca è orribile da vedere e il prezzo non proprio popolare
si chiama calcio evocomp( calcio FULLY ADJUSTABLE tedesco EVOCOMP Ergosign) c'è stata la presentazione al tav valle aniene è un calcio con macchinette modificabili prodotto in germania ,in pratica tu puoi cambiare vantaggio, punta, altezza ecc in modo preciso, unica pecca è orribile da vedere e il prezzo non proprio popolare
Grazie per l'informazione. Sai quanto costa? Anche il peso è modificabile?
Ale
Con una cosa simile non ci sparerei neanche se mi pagassero di sopra..........mamma quant'e' brutto!!!!!!!!!!!!!!
Ciao...a me capita sempre di inbracciare ed osservare il fucile nei minimi particolari specie quando si sta fermi...non voglio nemmeno immagginare se potrei guardare un calcio così orrendo da sembrare una protesi. La caccia è anche questo, la passione di avere fra le mani un bel legno di noce oscurito da anni di lavoro, emanando quel profumo che solo il cacciatore nostalgico può annusare. Mi ricordo da adolescente alle prime armi e perchè no anche adesso quanto sparo, raccolgo le cartucce e qualche volta le annuso per avvertire quell'odore di polvere bruciata.
Amici la caccia è anche questo.
Ciao...a me capita sempre di inbracciare ed osservare il fucile nei minimi particolari specie quando si sta fermi...non voglio nemmeno immagginare se potrei guardare un calcio così orrendo da sembrare una protesi. La caccia è anche questo, la passione di avere fra le mani un bel legno di noce oscurito da anni di lavoro, emanando quel profumo che solo il cacciatore nostalgico può annusare. Mi ricordo da adolescente alle prime armi e perchè no anche adesso quanto sparo, raccolgo le cartucce e qualche volta le annuso per avvertire quell'odore di polvere bruciata.
...quoto! vuoi mettere annusare un bossolo di cartone dopo sparato una vecchia S4 o una MB tabacco....[:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
Ciao,effettivamente è brutto forte,sembra una protesi o una stampella,ma stiamo scordando che è un attrezzo da competizione altamente professionale....nelle gare prima di tutto viene il risultato......
Con una cosa simile non ci sparerei neanche se mi pagassero di sopra..........mamma quant'e' brutto!!!!!!!!!!!!!!
bhè credo che se tu sapessi l'ammontare in denaro dei premi vinti e quanto gli sponsor riconoscono a V.HAANCOOK CI SPARERESTI [:D] e subito:-pr
è un pò come alcuni cronomen che hanno bici orrende e caschi da marziani,ma sono professionisti e a loro interessa il risultato non certo l'estetica
[:-golf]
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
Buonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
tre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
29-07-25, 18:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta